TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 gennaio 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 14 al 18 gennaio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,25 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 14 gennaio 2019 – Puntata 91

A casa Cattaneo fervono i preparati vi per il matrimonio e a riguardo, Adelaide ha scoperto che Agnese sta cucendo l’abito da sposa di Nicoletta; decide, così, di andare a controllare di persona la qualità del lavoro, ma, nell’andar via, sbircia nell’appartamentino preso in affitto da Marta, accanto a quello di Roberta e Gabriella. Intanto Vittorio organizza una lotteria per le clienti del Paradiso, dove Irene Cipriani è stata riassunta come Venere per sostituire la giovane Cattaneo. E mentre il grande magazzino è in piena attività, Luciano dà la notizia che Riccardo ha avuto un incidente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 15 gennaio 2019 – Puntata 92

Saputo dell’incidente, Marta e Vittorio corrono a villa Guarnieri e scoprono che Riccardo fa ancora uso di antidolorifici oppiacei; cercano, così, di convincerlo a parlare sinceramente con Nicoletta di questa sua dipendenza. Nel frattempo, al Paradiso le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria e Clelia riceve dei fiori con un messaggio che non lascia adito a dubbi: il marito Oscar è a Milano. Intanto Agnese inizia a sospettare che ci sia qualcosa tra Elena e Salvatore e in caffetteria Riccardo incontra Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 16 gennaio 2019 – Puntata 93

Clelia, dopo avere scoperto che il marito è a Milano, vorrebbe fuggire, ma Luciano le consiglia di affrontarlo per scoprire cosa voglia da lei. E mentre il ragioniere è preoccupato per la capocommessa, Nicoletta e Silvia decidono di nascondergli la tossicodipendenza di Riccardo, che riceve un rimprovero da Ludovica, illusa di fargli cambiare idea sul matrimonio. Intanto Elena prosegue nel dare lezioni ai bambini oltre a lavorare in caffetteria e per Salvatore è diventato ormai quasi impossibile nascondere i sentimenti che nutre per lei.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 17 gennaio 2019 – Puntata 94

Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci, e sembra decisa ad annullare le nozze, Marta, però, la invita a non lasciarlo. Nel frattempo, Agnese vince alla lotteria del Paradiso ma, per un fatto accaduto in Sicilia tempo addietro, si rifiuta di accettare il premio, terrorizzata dalle possibili conseguenze. E mentre il giovane Guarnieri, in preda alla disperazione, finisce per cedere nuovamente agli oppiacei che gli ha procurato Ludovica, a villa Guarnieri arriva Nicoletta per dirgli che ci ha ripensato e vuole sposarlo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 18 gennaio 2019 – Puntata 95

È il grande giorno: Riccardo riceve una lettera da Ludovica dopo la notte trascorsa insieme, che lo lascia turbato. Anche Salvatore è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato ad Elena e decide di lasciare Milano per starle lontano. Intanto Umberto regala al figlio i gemelli che portava il giorno in cui si è sposato e Nicoletta, emozionata, si prepara per le nozze mentre Luciano si lascia andare ai ricordi di quando lei era ancora bambina. Nel frattempo davanti alla chiesa si sono radunati tutti gli invitati: la sposa arriva e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei è Ludovica.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting