TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 18 gennaio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 18 gennaio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle ore 14,200 su Canale 5, martedì anche alle ore 22,25 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Domenica 13 gennaio 2019

Susana si preoccupa dei sentimenti di Simón per Elvira e avverte Adela di tirarsi fuori dalla storia di Elvira. Intanto i Palacio, insieme a Simón e Adela, organizzano un piano per far scappare la ragazza da Acacias. Úrsula riceve un’immaginetta di Santa Olga di Kiev e una moneta del 1901: ora non aspetta altro che chi sta cercando di spaventarla esca allo scoperto. Elvira decide di non partire e di sopportare la convivenza col padre pur di non allontanarsi da Simón. In seguito, in un aspro confronto, avverte Adela che non intende arrendersi. Samuel chiede a Blanca di recuperare il quaderno del padre nascosto in casa, per metterlo al sicuro, poi la ferisce per sbaglio, mordendole un labbro mentre la bacia. Rosina annuncia la propria gravidanza a Liberto, ma il giovane non si mostra troppo entusiasta. Jacinto, il cugino di Casilda, viene in visita. Liberto esprime perplessità sulla gravidanza di Rosina e lei si rende conto che il marito non è entusiasta della notizia, ma il giovane si fa perdonare con una tenera dichiarazione d’amore e d’intenti. Jacinto ingerisce varie aspirine, credendole caramelle. María Luisa si vergogna del fatto che il fratello faccia lo spazzino e rimprovera al fidanzato di essere troppo indulgente con lui. Víctor, convinto di farla contenta, assume Antoñito come cameriere.

Una Vita: anticipazioni Lunedì 14 gennaio 2019

Arturo tenta di riconciliarsi con la figlia e le propone di lasciare Acacias. La giovane, con l’aiuto di María Luisa, organizza un incontro segreto con Simón per dirgli addio. Nonostante i tentativi di dissuasione di Úrsula, Samuel conferma di volersi operare. Blanca, seppur tormentata dai dubbi, si presenta in ospedale per la cerimonia, ma al momento del “sì” sembra esitare.

Una Vita: anticipazioni Martedì 15 gennaio 2019 

Blanca e Samuel pronunciano il fatidico sì. Il giovane Alday viene portato in sala operatoria per sottoporsi all’intervento che potrebbe salvargli la vita. Ursula tenta di manipolare Diego, gli dice che la Marchesa de Urrutia verrà a incontrarli e si impone come la capofamiglia. La Marchesa non possiede il gioiello il cui disegno è andato perduto.

Una Vita: anticipazioni Martedì 15 gennaio 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Simón confessa a Elvira di amarla ancora, la ragazza mente dicendo al padre che si sottometterà alle sue regole senza più ribellarsi, ma in realtà vuole solo convincere Valverde a non lasciare Acacias per restare vicino a Simón. Gayarre, tuttavia, non vuole fare di Elvira la sua concubina e decide di troncare con lei. Jacinto conosce Carmen e ne resta folgorato. Blanca e Diego attendono insieme l’esito dell’operazione di Samuel. Diego scopre che Blanca è molto brava a disegnare e le propone di ricostruire il disegno strappato dal quaderno di Jaime. Liberto spiega a Rosina che la rifiuta perché ha paura di fare del male al bambino che ha in grembo durante il rapporto. Susana capisce che il matrimonio tra Adela e Simón non è stato consumato e cerca di spingere Adela a rendersi più attraente…


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 16 gennaio 2019

Fabiana inizia a credere alle voci riguardo al ritorno di Cayetana e cerca di scoprire qualcosa da Úrsula. Il dottor Quiles esce dalla sala operatoria e vuole parlare con Blanca e Diego prima di portarli da Samuel.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 17 gennaio 2019

L’operazione di Samuel è andata bene. Blanca convince Diego a rimandare la partenza per farsi aiutare a terminare il disegno del gioiello. Víctor scopre che Antoñito annacqua la cioccolata e, infuriato, lo licenzia, ma poi torna sui propri passi per amore di María Luisa. Elvira chiede a Simón un incontro, ma lui decide di non andare. Rincasando trova Adela in abiti succinti che tenta di sedurlo. Ma il giovane non riesce ad andare fino in fondo…

Una Vita: anticipazioni Venerdì 18 gennaio 2019

Fabiana vede una donna incappucciata e si convince che sia la figlia. Disperata, fa una scenata per strada a Úrsula. Quando Blanca chiede conto alla madre delle voci che circolano, questa le rivela che la persona che la tormenta non è Cayetana, bensì Olga.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting