TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 18 gennaio 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 13 al 18 gennaio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da domenica a venerdì alle ore 16,25 circa su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Domenica 13 gennaio 2019

Raimundo e Julieta trovano il nome per la fondazione e anche il consenso di Fernando e Donna Francisca: sarà Prudencio a elargire il denaro per la beneficenza. Le condizioni di Elsa sono molto gravi.

Il Segreto: anticipazioni Lunedì 14 gennaio 2019

Le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela e Carmelo vuole convincerla ad avere una scorta, ma la donna rifiuta. Elsa si risveglia e, assistita da Antolina e Isaac, lentamente ricomincia a riprendersi. Don Anselmo riunisce i paesani per spiegare loro come stiano in realtà le cose e ammettendo di aver suggerito lui a Isaac di mentire riguardo la sua parentela con Antolina.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 15 gennaio 2018 – Ore 21,25 su Rete 4

Onesimo e Hipolito cercano un conduttore per la radio tramite dei provini. Carmelo è sempre più preoccupato per le lettere anonime che continua a ricevere Adela e vorrebbe procurarle una scorta armata, ma lei continua a rifiutare categoricamente. Julieta sorprende Prudencio con audaci avance. Isaac chiede ad Antolina di parlare di quanto accaduto tra loro.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 15 gennaio 2018 – Ore 21,25 su Rete 4

Isaac chiede ad Antolina di non raccontare a Elsa quanto accaduto tra loro due. Antolina accetta, però soffre molto vedendo quanto Isaac ami ancora Elsa. Julieta, dopo essersi concessa a Prudencio, inizia a fargli molte domande per ottenere più informazioni possibili. Fernando è sempre più affascinato da Julieta la quale gli fa intendere che è disposta a tutto pur di soddisfare i suoi desideri. Onesimo ottiene dal municipio la promessa di un contributo.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 16 gennaio 2019

Elsa si è ripresa ed è sempre più intenzionata a denunciare il fratello e a riappropriarsi della sua eredità. Isaac, però, le confessa che ormai Jesus ha pagato per i suoi crimini, Le rivela di essere stato lui a ucciderlo, anche se Antolina gli aveva fatto promettere di non raccontare mai a nessuno quella faccenda. Raimundo mostra a Carmelo e a Severo la busta in cui c’è la lettera che gli ha mandato Francisca. Carmelo no ha dubbi…


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 17 gennaio 2019

Onesimo e Hipolito convocano i paesani a presentarsi all’emporio per selezionare l’annunciatore della nuova radio locale, ma nessuno si presenta. Il sindaco e la moglie riescono a capire chi è il ragazzo che manca all’appello tra quelli chiamati alla leva: Isaac. Nel frattempo , Elsa esce per il paese e conosce Irene e Fe.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 18 gennaio 2019

Julieta è sempre più vicina a Fernando, e questo fa innervosire Prudencio e insospettire Mauricio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting