TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Good Doctor, anticipazioni e trama, episodi 15 e 16, martedì 4 settembre 2018

the-good-doctor

Martedì 4 settembre 2018, in prima serata su Rai1, andranno in onda gli episodi 15 e 16 (di 18 totali) di The Good Doctor, la serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. 



TRAME: episodi 1, 2, 3, episodi 4, 5, 6, episodi 7, 8, episodi 9 e 10, episodi 11 e 12, episodi 13 e 14

The Good Doctor | Anticipazioni e trama | Martedì 4 settembre 2018

STAGIONE 1, EPISODIO 15: L’ABITO NON FA IL MONACO – Un’adolescente si sottopone a un intervento chirurgico rischioso per impiantare uno sterno in modo che possa vivere una vita normale senza essere costretta a stare a casa sua perché essere in mezzo alla folla, cadere o abbracciarsi potrebbe essere fatale. Un ragazzo rifiuta inizialmente l’idea di avere un fegato di un assassino condannato trapiantato in lui, ma senza di esso ha un giorno di vita. Un ex poliziotto veterano di 15 anni diventato dottore, Alex Park, è scettico nei confronti delle motivazioni del condannato, Boris. Dopo un tentativo fallito di intervento chirurgico a causa della reazione di Boris all’anestesia, gli fu ordinato di alzarsi in piedi. Boris prende una guardia e la sua pistola minaccia di ucciderlo. Park usa il suo addestramento della polizia per tenere sotto controllo la situazione tutto mentre gli dice che ha una scelta da fare. Boris si uccide per poter aiutare il ragazzo a vivere. Portano il corpo in sala operatoria per prendere gli organi dal condannato morto. Allegra parla con il dottor Andrews di un giovane ricco donatore, Aidan Coulter, ma Andrews dice che essere coinvolto con lui potrebbe dare alla gente l’idea sbagliata e che ha usato il sesso per ottenere una grande donazione. Morgan dice a Shaun che ha bisogno di ottenere uno smoking costoso e una cravatta per la raccolta fondi in modo che la gente lo rispetti. Al momento della raccolta fondi, Jared dice a Claire che l’amava e pensava che forse un giorno lo avrebbe amato, ma si rese conto che non era vero che lo stato della loro relazione era sconosciuto.

STAGIONE 1, EPISODIO 16: SACRIFICIO D’AMORE – Shaun, Claire e Alex assistono Melendez con uno dei suoi primi pazienti, un uomo di nome Hunter che è stato paralizzato in un incidente motociclistico dieci anni prima. Jared, Morgan e Andrews frequentano un paziente che ha un’infezione causata dalla chirurgia plastica. La madre estraniata di Claire si presenta all’ospedale nel tentativo di riconnettersi. Andrews vede uno specialista dell’infertilità che gli dice che c’è un intervento chirurgico che potrebbe aiutarlo con il suo numero di spermatozoi, ma che c’è il rischio di impotenza. Alex fa un controllo su Kenny che fa luce sul suo passato criminale che lo porta a suggerire che Shaun venga usato da lui.

ANTICIPAZIONI DEI PROSSIMI EPISODI, FINALE DI STAGIONE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting