TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Good Doctor, anticipazioni e trama, episodi 13 e 14, martedì 28 agosto 2018

the-good-doctor

Martedì 28 agosto 2018, in prima serata su Rai1, andrà in onda gli episodi 13 e 14 (di 18 totali) di The Good Doctor, la serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. 



TRAME: episodi 1, 2, 3, episodi 4, 5, 6, episodi 7, 8, episodi 9 e 10, episodi 11 e 12,

The Good Doctor | Anticipazioni e trama | Martedì 28 agosto 2018

STAGIONE 1, EPISODIO 13: SETTE MOTIVI – Mentre cura un paziente musulmano, Shaun sente che sta mentendo, basandosi sui suoi sette motivi per cui la gente mente e fa affermazioni controverse. Melendez fora il bronco del paziente durante l’intervento chirurgico e viene messo sotto inchiesta dopo le domande di Shaun se la sua vita personale sta influenzando il suo lavoro. Jared arriva a una conclusione che potrebbe spiegare il bronco forato ed esonerare Melendez, mentre Shaun mantiene la sua convinzione. Alla fine, il sospetto di Shaun che il paziente fosse esposto a sostanze chimiche esplosive fu confermato, ma per una ragione diversa. Mentre Claire assiste in un intervento chirurgico su un paziente colpito da ictus, che ha avuto un aneurisma, con il Dr. Lim, apprende che Coyle ha ottenuto un nuovo lavoro e un aumento. Informano la moglie del paziente che quest’ultimo ha bisogno di un intervento chirurgico o morirà. La moglie rifiuta e Claire scopre che è perché la moglie è stata abusata e non vuole che suo marito sopravviva. Claire la costringe ad accettare l’intervento chirurgico e la convince a lasciare il marito. Claire incontra Kristen, un’altra ex collega e vittima di Coyle. Infine, Shaun chiede a Glassman di essere amici, ma Glassman decide di dargli il suo spazio e non essere amici, cosa che turba Shaun. Shaun incontra il suo nuovo vicino.


STAGIONE 1, EPISODIO 14: NEI PANNI DELL’ALTRO – I quattro specializzandi, incluso il nuovo Dr. Morgan Reznick, vengono abbinati in una competizione con Reznick e Browne in coppia con Melendez mentre Murphy e Kalu sono in coppia con Lim. Murphy e Kalu sono di fronte a un paziente disforico di genere, Quinn, in cui Shaun ritiene che le persone siano il genere con cui sono nati. Murphy e Kalu vengono a sapere che Quinn ha un cancro ai testicoli e scopre di avere ossa fragili a causa dei bloccanti della pubertà. Ciò porta alla discussione sull’opportunità o meno di un intervento chirurgico unilaterale o bilaterale per rimuovere uno o entrambi i testicoli. La nonna accusa i genitori di abusi permettendo a Quinn di sottoporsi all’intervento bilaterale, ma i genitori dicono che è una loro decisione. Mentre i medici capo e la famiglia stanno discutendo sull’opportunità o meno di sottoporsi all’intervento chirurgico, Quinn finisce con una torsione testicolare che richiede un intervento chirurgico d’urgenza. Hanno deciso di non passare attraverso la chirurgia bilaterale. Nel frattempo, Browne e Reznick hanno un paziente maschio che ha finito con un superbatterio che è resistente a tutti i farmaci, perché ha preso farmaci avanzati per lo scopo sbagliato. Il danno permanente significa che ha bisogno di una colostomia, ma Claire fa ricerche sul trapianto di microbiota fecale, che Melendez approva. Con il modo in cui Reznick si comporta, lascia a Claire la sensazione di essere solo un giocatore. Infine, il dott. Andrews e il dott. Barnes vedono uno specialista della fertilità. Andrews incolpa Barnes per aver aspettato così tanto tempo. Il medico della fertilità dice che Andrews ha un basso numero di spermatozoi e si rivolge a un urologo.

ANTICIPAZIONI DEI PROSSIMI EPISODI >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting