TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Good Doctor, anticipazioni e trama, episodi 17 e 18, mercoledì 12 settembre 2018

the-good-doctor

Mercoledì 12 settembre 2018, in prima serata su Rai1, andranno in onda gli episodi 17 e 18 di The Good Doctor. Si tratta degli ultimi due episodi della prima stagione della serie che racconta le vicende di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. La seconda stagione debutterà il 24 settembre negli Stati Uniti; probabilmente nel 2019 la vedremo su Rai1. 



TRAME: episodi 1, 2, 3, episodi 4, 5, 6, episodi 7, 8, episodi 9 e 10, episodi 11 e 12, episodi 13 e 14, episodi 15 e 16

The Good Doctor | Anticipazioni e trama | Mercoledì 12 settembre 2018

STAGIONE 1, EPISODIO 17: IL PREZZO DEL SORRISO – Shaun e Alex trattano la Sindrome di Möbius adolescenziale di Gretchen, che le consente di sorridere; Andrews persuade un dirigente assicurativo a coprire l’operazione. La paziente di Morgan e Claire, “Lucy Callard” è in realtà un ladro di identità che ha lasciato la sua assicurazione per pagare la retta universitaria di suo figlio e non è riuscita a riempire la sua prescrizione di antibiotici postoperatoria a causa della paura della scoperta. Morgan convince la vera Lucy Callard, una drogata di antidolorifico, ad entrare in riabilitazione; Claire guadagna la fiducia del impostore, Beatrice, che muore di un’infezione. Jared insegue sentimentalmente la sua vittima ustionata, Celez, dopo aver completato il trattamento; gli viene anche offerto un lavoro a Denver. Kenny approfitta di Shaun. Shaun esorta Glassman a frequentare il barista dell’ospedale Debbie; hanno colpito il loro interesse per le auto d’epoca, ma Glassman improvvisamente sperimenta l’afasia alla fine della loro cena.

STAGIONE 1, EPISODIO 18: VERI AMICI – Glassman dice a Shaun di avere un glioma inoperabile e diciotto mesi di vita. Glassman accetta la sua morte, ma accetta l’imaging aggiuntivo per il bene di Shaun; questo produce una prognosi peggiore di quattro mesi da vivere. Glassman porta Shaun in un parco amato dalla sua defunta figlia per godersi il tempo che Glassman ha lasciato. Shaun determina come una biopsia minimamente invasiva potrebbe essere eseguita; Glassman è diagnosticato con una forma operabile di cancro; lui persevererà nel trattamento. Il paziente collegiale Caden soffre di una complicazione dopo il trattamento per un infortunio con problemi di fraternità. Jared e Alex interrogano l’amico di Caden, ma Jared viene scoraggiato dalla natura sfiducia di Alex. Shaun determina che ha sbagliato a bloccare l’arteria di Caden. Propone una procedura rischiosa per salvare la vita di Caden e si offre di assumersi la piena responsabilità per eseguirlo, ma Melendez decide che lo eseguiranno insieme. Caden sopravvive e Melendez invita la squadra a bere, che Morgan trova perverso; Melendez spera che un medico la supporti quando uccide inevitabilmente un paziente. Shaun decide di ammettere il suo errore con Andrews, anche se Glassman ha puntato la sua posizione sul successo di Shaun; Glassman lascia la decisione a Shaun e lo accompagna per incontrarsi con Andrews.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting