TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 27 al 31 agosto 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 27 al 31 agosto 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 27 agosto 2018

Elena riceva una proposta da Niko e Susanna in vista del processo Enriquez che la mette molto sotto pressione. Marco si riaffaccia nella vita di Alice e, di conseguenza, in quella di Elena. Rientrato dalle vacanze, Raffaele scopre che per Diego passare agosto a Napoli a lavorare non è stato sconfortante come temeva, anzi, ha perfino conosciuto una ragazza. Caduto nella dipendenza da gioco, Otello rischia di essere scoperto da Franco e Michele.

Martedì 28 agosto 2018

Dopo l’ottimo lavoro fatto da Diego come sostituto portiere, Raffaele ha un’idea per prolungare la sua collaborazione. Di ritorno dalle vacanze con Rossella, Patrizio apprende che Diego ha conosciuto una ragazza. Dopo un duro confronto con Marco, Elena deve subire ulteriori pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. Otello, sempre più preso dalla febbre del gioco, fatica a reggere il castello di bugie che suo malgrado ha creato.

Mercoledì 29 agosto 2018

Proprio quando Roberto e Vera sembrano riavvicinarsi, dopo un’estate vissuta separatamente, il ricattatore tornerà a farsi vivo in maniera pressante. Mentre Diego è sempre più intrigato dalla ragazza con cui va a correre, Beatrice farà una richiesta inaspettata a Niko e Susanna.


Giovedì 30 agosto 2018

Vittorio cerca in tutti i modi di aiutare Anita, ma qualcuno a lui molto vicino comincia a preoccuparsi della sua abnegazione e decide di aprirgli gli occhi. Marina rimette in riga Vera, richiamandola alle sue responsabilità verso i Cantieri, mentre Ferri comincia a insospettirsi del suo strano comportamento. Tornato dalla vacanza a Berlino, Filippo dovrà fare i conti con la ricerca di un nuovo lavoro.

Venerdì 31 agosto 2018

Stressata dall’imminente processo contro Enriquez, Elena avrà un altro sgradevole confronto con Marco, che farà precipitare la situazione e la indurrà a cacciare il ragazzo di casa… Come la prenderà Alice? Colpita nel vivo dalle dure parole di Rossella, Anita non accoglierà al meglio Guido, al suo ritorno da Ibiza, e comunicherà a Vittorio un’importante decisione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting