TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sacrificio d’Amore, anticipazioni e trame di tutte le puntata (agosto 2018)

sacrificio-amore-cast-trio

Mercoledì 8 agosto 2018, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la dodicesima puntata (di 21 totali, rinominata come “quinta puntata” della seconda stagione) di Sacrificio d’amore, la serie melò in costume con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano e prodotta da Endemol Shine Italy. In questo post verranno aggiornate tutte le trame delle puntate in onda nel mese di agosto 2018


LEGGI ANCHE:

Sacrificio d’Amore | Anticipazioni e trame | Puntate Agosto 2018

STAGIONE 2, EPISODIO 5, MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018 – Durante il matrimonio di Brando (Francesco Arca) Silvia (Francesca Valtorta) sviene. Brando corre a soccorrerla. Lucrezia (Federica De Benedittis) scappa disperata in sacrestia supportata dal padre. Brando ritornando in se corre dalla futura moglie e le racconta tutto quello che c’e’ stato tra lui e Silvia ma la rassicura dicendole che e’ lei la donna che vuole sposare. Lucrezia crede alla buona fede di Brando e lo sposa. Dopo l’accaduto in Casa Corradi la situazione e’ tesa. Corrado (Giorgio Lupano) non riesce a perdonare Silvia e le chiede di andare a vivere dal padre . Lui intanto va da Augusta (Sara D’Amario), la Signorina Maffei, per farsi fare uno dei suoi trattamenti ma cade vittima della seduzione della donna.

STAGIONE 2, EPISODIO 6, MERCOLEDÌ 15 AGOSTO 2018 – La prima guerra mondiale e’ ormai alle porte e tutti, a Carrara, si preparano al drammatico conflitto. Livio Farnesi (Alex Belli) ne approfitta per avviare una fabbrica d’armi e coinvolge Alberto Corradi (Ruben Rigillo), stanco di vivere all’ombra del fratello e desideroso di riscatto. Livio si reca anche in Sicilia: comprera’ da Tano Moncada (Alessandro Mario) lo zolfo per la sua fabbrica d’armi. Ma non sa che Moncada e’ un uomo molto pericoloso. La bellissima Nana’ (Roberta Giarrusso) ha ormai totalmente stregato Alessandro (Luca Bastianello), ma la gelosia lo porta a stordirsi con l’oppio e un malore rischia di costargli molto caro… Durante una manifestazione in piazza contro la guerra, Lucrezia (Federica De Benedittis) resta ferita e sviene: a soccorrerla ed assisterla e’ Silvia (Francesca Valtorta), l’ex amante di suo marito, ma lei non lo sa. I Corradi e gli altri padroni di cave incontrano Brando (Francesco Arca) per portarlo dalla loro parte, ma Prizzi rifiuta. L’irritazione di Corrado (Giorgio Lupano) e’ tale che per ferirlo gli rivela la verita’ a lungo taciuta: se e’ vivo lo deve solo a lui. L’inaspettata rivelazione investe Brando.


STAGIONE 2, EPISODIO 7, GIOVEDÌ 16 AGOSTO 2018 – Brando (Francesco Arca) affronta la trincea con coraggio, ma la crudelta’ della guerra mette alla prova anche lui. La solidarieta’ tra commilitoni e’ una sponda necessaria, ma anche questa sara’ resa complicata dall’inatteso e spiazzante incontro con un nuovo capitano… A Carrara, Silvia (Francesca Valtorta) vive la tensione che la guerra porta nella sua famiglia e cerca di tenere saldo anche il rapporto con suo figlio, ma non e’ facile. Alessandro (Luca Bastianello) e Nana’ (Roberta Giarrusso) si confrontano con il dolore degli ospedali da campo sul fronte bellico: l’uomo decide di tornare ad esercitare il talento medico che per troppo tempo ha gettato via, mentre Nana’ vive un’emozione cosi’ forte e commovente che le fa scegliere di cambiare vita. Intanto, a Carrara e’ grande per tutti la paura di perdere i propri uomini: figli, padri, fratelli, mariti… Maddalena (Desiree Noferini), pero’, riesce ad essere forte e infonde coraggio a se’ stessa e alla propria famiglia: e’ sicura che suo fratello Brando e Tommaso (Rocco Giusti), di cui e’ piu’ che mai innamorata, torneranno sani e salvi, magari si incontreranno al fronte e si proteggeranno l’un l’altro.

STAGIONE 2, EPISODIO 8, MERCOLEDÌ 22 AGOSTO 2018 – Lucrezia (Federica De Benedittis) soffre l’assenza di suo marito Brando (Francesco Arca) a causa della guerra e vedere crescere loro figlio senza il padre l’addolora. Quando scopre da un giornale che Silvia (Francesca Valtorta), l’ex amante di suo marito, ha fatto visita al fronte, il confronto tra le due donne e’ tesissimo. Perche’ le ha taciuto quella visita? Ha visto Brando? Nana’ (Roberta Giarrusso) convince Alessandro (Luca Bastianello) a richiamare Suor Agnese (Antonella Fattori) in servizio presso l’ospedale, i pazienti hanno bisogno di una come lei. Ma per il medico non e’ facile perdonare la madre che lo ha abbandonato. Sul campo di battaglia, Brando accetta di svolgere una missione di guerra molto pericolosa. Corrado (Giorgio Lupano) decide di andare con lui.


STAGIONE 2, EPISODIO 9, ULTIMA PUNTATA, GIOVEDÌ 23 AGOSTO 2018 – Il tribunale di guerra decreta il suo verdetto: Corrado (Giorgio Lupano) e’ salvo, mentre Brando (Francesco Arca) sara’ fucilato l’indomani mattina. Appresa la drammatica notizia, Lucrezia (Federica De Benedittis) tenta di raggiungere suo marito, ma la sua auto finisce fuori strada. E’ cosi’ Silvia (Francesca Valtorta) ad arrivare da Brando e a passare con lui un’ultima notte insieme. L’indomani all’alba, al momento della fucilazione, il plotone di esecuzione si rifiuta di sparare e tutte le condanne a morte vengono annullate. Brando e’ salvo per miracolo, per la gioia di tutti i suoi parenti. Quando torna a Carrara, decide di lasciare Lucrezia, convinto di volere soltanto Silvia. Lo stesso Corrado si arrende di fronte all’evidenza e la forza del loro sentimento. Augusta Maffei (Sara D’Amario) crede pero’ che Corrado sia ancora innamorato di sua moglie e voglia a tutti i costi riconquistarla. Per questo svela a Lucrezia il piano di fuga di Brando, e la convince a vendicarsi. Cosi’, poco prima della loro partenza verso Parigi, Brando e Silvia vengono sorpresi insieme dalle forze dell’ordine e arrestati per concubinaggio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting