TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Rai4, autunno 2017

rai4_cover

In questo post vedremo il palinsesto di Rai4 per la prossima stagione televisiva (autunno 2017). 


PRODUZIONI ORIGINALI

PRIMA SERATA: Social House – GENERE: REALITY SHOW – PUNTATE: 6 COLLOCAZIONE: PRIME TIME DOMENICA –  CONDUZIONE: THE SHOW (ALESSANDRO TENACE E ALESSIO STIGLIANO) – PERIODO DI PROGRAMMAZIONE: da novembre – I The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) diventano protagonisti di un esperimento social divertente ed estremo che metterà alla prova le potenzialità del web come strumento di comunicazione e di condivisione di idee e saperi. Sfruttando la loro popolarità social per invitare nella loro abitazione temporanea esperti carpentieri, idraulici e imbianchini, osservando tutorial edilizi e contattandone gli autori, i The Show dovranno ristrutturare totalmente un edificio abbandonato, con solo 3 settimane di tempo a disposizione. Ma attenzione: nel corso della missione non potranno mai uscire dall’abitazione e dovranno adattarsi vivendo e mangiando in un rudere che poco a poco assumerà le sembianze di una casa. Nessun letto, nessun fornello, niente elettricità: solo con sudore e intraprendenza potranno trasformare un edificio da incubo in un luogo confortevole. L’intera ristrutturazione verrà realizzata a costo zero e non mancheranno special guest disposti a rimboccarsi le maniche. Al termine della serie l’edificio, che potrebbe avere scopi anche sociali, ospiterà un grande party di inaugurazione con ospiti richiamati attraverso i social e tutte le persone che hanno contribuito all’impresa.

SECONDA SERATA: Kudos – Tutto passa dal web – GENERE: INTRATTENIMENTO – PUNTATE: 10 – COLLOCAZIONE: GIOVEDÌ SECONDA SERATA – CONDUZIONE: GIULIA ARENA, LEONARDO DE CARLI E DILETTA PARLANGELI – PERIODO DI PROGRAMMAZIONE: dal 14/09/2017 – Il confine tra web e mondo reale non esiste più, per questo “Kudos” mette in primo piano la rete e le sue dinamiche: approfondimento e analisi senza dimenticare la leggerezza. Tutto passa dalla Rete, ma non è lì che si ferma: attualità, cinema, serie tv e temi più legati a internet come pirateria, tutela della privacy, cyberbullismo, deep web sono il cuore del programma. Contributi video, tutorial, conduzione dinamica sono al servizio degli spettatori che, in diretta, possono interagire tramite tutti i canali messi a disposizione. La conduzione è affidata a Giulia Arena, Leonardo Decarli e Diletta Parlangeli. La redazione del programma, composta da una squadra di Millennials, è presente in studio e interviene in qualsiasi momento per fornire curiosità, aggiornamenti e dettagli sui temi trattati. In studio, ospiti e personaggi del web raccontano la Rete nelle sue sfaccettature più inedite e controverse. Gli account social di Kudos sono sempre attivi e la redazione web coinvolge gli utenti con interviste su Facebook Live, video e sondaggi.

EVENTI: Diretta notturna da Los Angeles, il 17 settembre, della cerimonia di consegna degli Emmy Awards.


SERIE TV

IN PRIME TIME: THE EXORCIST, I STAGIONE (PRIMA VISIONE); IL TRONO DI SPADE, VI STAGIONE (PRIMA VISIONE); VIKINGS, V STAGIONE (PRIMA VISIONE); CRIMINAL MINDS, VIII e IX STAGIONE; GOMORRA, II STAGIONE.

IN SECONDA SERATA: RAY DONOVAN, IV STAGIONE (PRIMA VISIONE); FARGO, III STAGIONE (PRIMA VISIONE); TEEN WOLF, V e VI STAGIONE (PRIMA VISIONE).

IN DAYTIME: SCANDAL, V e VI STAGIONE (PRIMA VISIONE); ONCE UPON A TIME, VI STAGIONE (PRIMA VISIONE); MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D., IV STAGIONE (PRIMA VISIONE); X-FILES, VII, VIII, IX e X STAGIONE.

FILM
  • CICLO SCIENCE FICTION: Monsters: Dark Continent (prima visione), The Signal (prima visione), The Colony, Elysium Ender’s Game, Ciclo Alien.
  • CICLO FANTASTICO: Train to Busan (prima visione), Il mistero di Ragnarok, Evento: Suspiria in 4k.
  • CICLO EPIC: Centurion, Pathfinder, The Last Witch Hunter.
  • CICLO ACTION: The Equalizer, Kingsman – The Secret Service, Accerchiato.
  • CICLO THRILLER: A good marriage (prima visione), Closed Circuit, La isla minima, Eden Lake

LEGGI ANCHE:

 

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting