TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni settima puntata, 12 maggio 2017

Venerdì 12 maggio 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata (di 8 totali) della quinta e ultima stagione de L’Onore e il Rispetto, prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito. 


Leggi anche:

L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO (QUINTA STAGIONE) | ANTICIPAZIONI E TRAMA | SETTIMA PUNTATA | VENERDÌ 12 MAGGIO 2017

Tonio (Gabriel Garko) sta finalmente chiudendo i ponti con il passato. Dopo aver vendicato la sua famiglia stanando Ettore De Nicola (Valerio Morigi), è il turno del ministro Cusano (Mattia Sbragia). Chantal (Bo Derek) è morta, Giada (Olga Shutieva) è rinchiusa in un manicomio e il ministro è profondamente sconvolto dagli ultimi avvenimenti. Per questo supplica Tonio di prendersi cura di Giada, troppo fragile per farcela da sola. Rosalinda (Giulia Petrungaro) uccide l’amato nipote del boss americano per far ricadere la colpa sulla contessa Minniti (Lisa Gastoni). Daria (Daria Baykalova) è arrivata alla verità e ormai conosce i collegamenti tra gli affari mafioso e gli appoggi politici. Questo la mette in pericolo, perché nessuno vuole che li riveli, nemmeno il suo caro e vecchio amico Rocchi (Toni Garrani), che non riesce più ad arginare la sete di giustizia della donna. Tonio è in Svizzera con Giada, pronto a far fede alla promessa fatta al ministro Cusano e ad iniziare la sua nuova vita con lei, e non sa che, proprio nella stessa città, ha sfiorato e rischiato di incontrare, tante volte, sua figlia Antonia (Beatrice Galati)…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA, FINALE DI SERIE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting