Venerdì 19 maggio 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava e ultima puntata della quinta e ultima stagione de L’Onore e il Rispetto, prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito.
Leggi anche:
- Dove eravamo rimasti ⇒
- Anticipazioni generali ⇒
- Personaggi e interpreti ⇒
- TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata, settima puntata
L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO (QUINTA STAGIONE) | ANTICIPAZIONI E TRAMA | OTTAVA E ULTIMA PUNTATA | VENERDÌ 19 MAGGIO 2017
Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti ma il suo nemico è molto più grande di lei e riesce a trovarla. Solo sua figlia conosce la verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia. Rosalinda (Giulia Petrungaro) incontra il boss americano e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote. Tonio (Gabriel Garko) ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi. Avrebbe inizio la sua nuova vita se il Passato, fortunatamente e caparbiamente, non andasse a bussare alla sua porta. Quel passato è incarnato da Maurice (Riccardo Maria Manera), il fidanzato di Eleonora/Antonia (Beatrice Galati), la figlia di Tonio. Il ragazzo la ama e vuole trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che è ancora in vita. Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono ma le parole non riescono a contenere l’incredulità e la loro voglia di riabbracciarsi…