TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di giovedì 4 maggio 2017

sol-scrivaniaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 4 maggio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 4 maggio 2017

Beautiful, ore 13.40 – R.J. prega Ridge di fare qualcosa per impedire che Brooke sposi Bill e le sue parole sembrano fare breccia in lui. Nel frattempo, però, Bill sta dicendo a Brooke che non intende più aspettare e che vuole sposarla al più presto. Intanto Rick insiste con Nicole affinché lei faccia di nuovo da madre surrogata per lui e Maya. Zende racconta a Sasha della richiesta di Rick e Maya.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – La riunione del Patronato viene sospesa perché Úrsula non trova più il rapporto dell’architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola. María Luisa vuole regalare a Víctor un abito e si reca insieme a lui in sartoria; Leandro non può fare altro che accettare l’incarico. Dopo avere passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano. Alla fine il cocchiere torna con la ruota e le due proseguono il viaggio.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16:20 – L’Intendente fa troppe domande sulla morte di don Julian. Crede non sia morto per morte naturale, ma che ci sia qualcosa sotto. Facendo il doppio gioco, prova a scoprire la verità interrogando Don Anselmo. Candela è incinta. Riunisce le sue amiche per un aperitivo e per raccontare la lieta novella. All’aperitivo vanno tutte tranne Sol. Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando così le paesane a comprarli.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting