TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni sesta puntata, 5 maggio 2017

Venerdì 5 maggio 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata (di 8 totali) della quinta e ultima stagione de L’Onore e il Rispetto, prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito. 


Leggi anche:

L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO (QUINTA STAGIONE) | ANTICIPAZIONI E TRAMA | SESTA PUNTATA | VENERDÌ 5 MAGGIO 2017

Suor Lucia (Sara D’Amario) è morta ma la sua verità riesce a raggiungere Daria (Daria Baykalova): una lettera in cui la suora spiega come avveniva il traffico di droga inchioda Ettore De Nicola (Valerio Morigi), che viene arrestato. Daria è pericolosamente vicina alla verità su Cusano (Mattia Sbragia) ma non sa che, a tradirla, sarà proprio un uomo troppo vicino a lei. Il ministro Cusano e la contessa Minniti (Lisa Gastoni) procedono con cautela con l’affare della raffineria e, per allontanarsi da compromettenti frequentazioni, estromettono De Nicola e Rosalinda (Giulia Petrungaro). Tonio (Gabriel Garko) vuole far uscire Ettore dalla prigione, per ucciderlo, così consegna a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano: Rosalinda può ricattarlo per far scagionare Ettore. Giada (Olga Shutieva), la figlia del ministro e di Chantal (Bo Derek), è in pericolo, e Tonio riesce a portarla in salvo stringendo con lei un legame ancora più stretto.. potrebbe diventare amore, se Tonio non avesse in mente di uccidere proprio suo padre.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting