TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 29 aprile 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 24 al 29 aprile 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Thorne (Winsor Harmon) e Rick (Jacob Young) di aver fatto portare tutte le cose di Quinn (Rena Sofer) fuori da casa di Eric (John McCook): stanno cercando di liberarsi di lei e hanno intenzione di non farla più avvicinare al padre, con qualunque mezzo. Quinn è furiosa, è stata cacciata dall’ospedale e corre alla Forrester dove discute anche con Steffy (Jacquleine MacInnes Wood), lei ribadisce di essere la moglie di Eric e di avere diritto a stare con lui, ma Steffy le ricorda che non è stato firmato il certificato di matrimonio e le annuncia che è anche licenziata. Carter (Lawrence Saint-Victor) vuole rivelare che è Quinn ad avere la procura di Eric. Ridge però lo convince a tenere il segreto, ma Wyatt (Darin Brooks), rientrando a casa, ascolta la conversazione… In disaccordo con Steffy e alla presenza di Ridge, Wyatt dice a sua madre tutta la verità…La procura di Eric è sua. Questo, ovviamente, le permetterà di restare a casa ad accudirlo. Quindi, nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di matrimonio non è stato firmato, Quinn è comunque perfettamente autorizzata ad occuparsi del suo amato. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) dice a Liam (Scott Clifton) che vuole rimettersi con lui. Per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze ad Aspen…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 24 aprile 2017 – Carter vuole rivelare che è Quinn ad avere la procura di Eric e non Ridge. Quindi raggiunge Ridge e Steffy a casa di Wyatt. Ridge lo convince a tenere il segreto, ma Wyatt, rientrando a casa, ascolta la conversazione. Ha uno scontro con Steffy e le dice che intende far sapere a sua madre la verità. Steffy lo prega di non farlo. Intanto Ivy dice a Liam che vuole rimettersi con lui. E per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze con Liam ad Aspen.

Martedì 25 aprile 2017 – Non in onda.

Mercoledì 26 aprile 2017 – Wyatt non cede a Steffy: dirà a sua madre che Eric ha dato la procura a lei e non a Ridge. Intanto Ivy, nel tentativo di far colpo su Liam e riconquistarlo, mette il vestito da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata con Liam. Liam sembra non essere indifferente alla sua rinnovata personalità. A casa Forrester, Quinn riesce a vedere Eric. Lui si sveglia pochi secondi e le dice di non andarsene. Ma Ridge, pronto a tutto per liberarsi di lei, la trascina fuori. Solo l’intervento di Wyatt lo ferma e lo mette di fronte alla verità della procura.


Giovedì 27 aprile 2017 – Wyatt, in disaccordo con Steffy e alla presenza di Ridge, dice a sua madre che è a lei che Eric ha lasciato la procura e non a Ridge. Questo, ovviamente, le permetterà di restare a casa ad accudire Eric. E, nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di matrimonio non è stato firmato, e quindi il matrimonio non è stato legalizzato, Wyatt afferma che è indiscusso che sua madre ed Eric si amino e che, quindi, la mancanza di una firma non può cambiare le cose. Steffy, angosciata dal fatto che Quinn con la procura di Eric abbia il controllo su tutto, si confida con Liam. E, mentre Quinn è accanto a Eric, lui riprende lentamente conoscenza e la prega di non lasciarlo.

Venerdì 28 aprile 2017 – Wyatt vorrebbe salvare il suo matrimonio, ma Steffy gli dice che, dato che non riescono a liberarsi di Quinn, non vede come sia possibile e se ne va. Thomas riflette sulla proposta di Caroline di formare una vera famiglia, così Sasha pensa che sia il momento di uscire dalla sua vita per permettergli di seguire il figlio. Maya e Rick invitano Nicole e Zende a pranzo e, dopo aver riso e scherzato per un po’, fanno la loro richiesta: vorrebbero che Nicole facesse di nuovo da madre surrogata per loro. Zende e Nicole sono annichiliti.

Sabato 29 aprile 2017 – Steffy va a trovare Ridge alla Forrester e gli comunica che lei e Wyatt si sono lasciati. Wyatt fa lo stesso con Quinn e l’accusa di aver rovinato il suo matrimonio sposando Eric. Intanto Zende si sfoga con Nicole e le dice che, secondo lui, la richiesta da parte di Maya e Rick di una seconda gravidanza, è fuori luogo e pretenziosa. Steffy va da Liam e gli comunica la fine del suo matrimonio con Wyatt.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting