TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stagione 2017/2018: nuove Veline a Striscia, su Italia 1 torna Survivor?

veline-2017

In queste settimane, i dirigenti di Rai e Mediaset sono a lavoro sui palinsesti della prossima stagione che verranno presentati tra fine giugno e inizio luglio. È difficile, per ora, capire cosa effettivamente si concretizzerà veramente e quali invece sono solo ipotesi di lavoro suscettibili anche di pesanti cambiamenti. 


AGGIORNAMENTO: Striscia la Notizia 2017-2018: le nuove Veline sono Shaila Gatta (la mora) e Mikaela Neaze Silva (la bionda) ⇒

  • “Dopo quattro anni si conclude l’esperienza di veline della bruna Ludovica Frasca e della bionda Irene Cioni. Questa, infatti, per loro sarà l’ultima edizione. In estate rivedremo, dunque, Veline. Per la conduzione sono in ballottaggio Ezio Greggio e Teo Mammucari”. In realtà, nei listini pubblicitari di giugno comunicati da Publitalia ’80 (concessionaria per le reti Mediaset) non si fa menzione delle presenza di Veline nei palinsesti estivi, anzi si annuncia che dal 12 giugno 2017, al posto di Striscia la notizia, tornerà Paperissima Sprint.
  • “Nella nuova edizione del programma (Pechino Express) non ci saranno i ritorni di: Tina Cìpolìari, Lory Del Santo e de La Pina. Trattasi di bufale metropolitane. Il cast completamente rinnovato è sul tavolo del direttore di Raidue Ilaria Dallatana, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi”. Il ritorno delle tre (magari in qualità di ospiti) era stato indicato da più parti.
  • “Cast aperti per Survivor, una versione ancor più dura dell’Isola dei famosi, che Italia Uno sta preparando per la messa in onda il prossimo autunno. Tra i concorrenti volti non famosissimi della tv: si cercano personaggi emergenti. La trasmissione, in stile Pechino Express, verrà registrata. Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano. Paola Barale o Alvin i nomi in pole position per la conduzione”. Che Italia 1 sia da tempo alla ricerca di un programma in stile Pechino Express è cosa nota. Lo scorso anni ci aveva provato con Flight 616, un adventure/dating reality condotto proprio da Paola Barale. Survivor è il format “padre” de L’Isola dei Famosi (il cui format è tratto da Celebrity Survivor), ed era già andato in onda nel 2001 su Italia 1: alla conduzione la giornalista Benedetta Corbi e come inviato il giornalista Pietro Suber. Il programma non prevedeva collegamenti in diretta coi naufraghi e in studio si faceva prima il riassunto di quanto avvenuto nella settimana, per poi passare al dibattito con eliminato ed opinionisti. Gli ascolti non furono soddisfacenti e questo si potrebbe imputare a due fattori: 1) la parte in studio era inutile e noiosa; 2) il pubblico – che era appena entrato nell’era dei reality – non era ancora pronto per uno show registrato e che si svolgeva completamente fuori dallo studio. Adesso lo scenario del genere reality è molto cambiato e un esperimento in questo senso potrebbe essere una strada degna di essere percorsa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting