TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Striscia la Notizia: le nuove Veline sono Shaila Gatta (la mora) e Mikaela Neaze Silva (la bionda)

nuove-veline-2017-gabibbo

A due settimane dalla partenza della nuova edizione di Striscia la Notizia (in onda da lunedì 25 settembre 2017 su Canale 5) sono state presentate le nuove Veline: la mora è Shaila Gatta e la bionda è Mikaela Neaze Silva


Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni ci racconta un po’ più di loro:

È Shaila Gatta la nuova velina mora di «Striscia la Notizia». Ha 21 anni, è nata ad Aversa, ma è cresciuta a Napoli. Ha frequentato al liceo linguistico e studia danza da quando aveva 10 anni e quest’estate è stata a Los Angeles per migliorarsi. Le piace realizzare creme di bellezza fatte in casa, gioielli artigianali e ricamare (passione che le ha trasmesso la madre sarta). Ama gli animali e ha un coniglio ariete di nome Soni. Dividerà il bancone del tg satirico di Canale 5 con Mikaela Neaze Silva. Non è alla sua prima esperienza televisiva: nel 2015 ha partecipato ad «Amici» e poi è stata nel corpo di ballo di «Tale e Quale Show» e «Ciao Darwin». Quando ha scoperto di essere la nuova velina di «Striscia la Notizia» ha detto: «Credo sia un’opportunità importante per crescere professionalmente come artista e per far conoscere la nostra arte a milioni di telespettatori. Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto». Ha aggiunto: «Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piacevano soprattutto il Gabibbo, le rubriche “Fatti e rifatti” e ” I nuovi mostri” e i momomenti più comici. Poi, sono cresciuta e ho continuato a seguire Striscia, perché affronta anche temi molto seri con uno stile abbastanza leggero. Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, sullo scandalo della spazzatura e dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra».


È Mikaela Neaze Silva la nuova velina bionda di «Striscia la notizia». È nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana ma vive in Italia, a Camogli (Genova), da quando ne aveva 6. Oggi ne ha 23. Ha studiato al liceo linguistico e dopo il diploma ha lavorato in Cina per un periodo come modella e ballerina. Balla da quando aveva 5 anni, ma le piace anche cantare ed appassionata di moda e fashion design. Parla fluentemente 5 lingue: portoghese (madrelingua), italiano, francese, inglese e spagnolo. Condividerà il bancone del tg satirico di Canale 5 con Shaila Gatta. Non è alla sua prima esperienza in tv, è stata infatti nel corpo di ballo di «Zelig Circus», «Dance Dance Dance», «Facciamo che io ero» e nello spot della Tim con Sven Otten. Quando ha scoperto di essere stata selezionata come nuova velina di «Striscia la notizia» ha detto: «Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto. Ricordo che io, mia mamma e la mia sorellina lo guardavamo quasi tutte le sere, tutte insieme a ora di cena. E ancora adesso è un appuntameno che non posso mancare, perché mi fa morire dal ridere: la rubrica “Striscia lo striscione” di Cristiano Militello, ma soprattutto i commenti alle simulazioni dei calciatori in “tutti giù per terra”»

La loro prima intervista a Sorrisi è qui ⇒

nuove-veline-2017-striscia

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting