TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutto può succedere 2, personaggi e interpreti

Giovedì 20 aprile 2017, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata (di 13 totali) di Tutto può succedere – Seconda stagione


Personaggi e interpreti

Ettore & Emma – Licia Maglietta / Giorgio Colangeli – Punto di riferimento della famiglia Ferraro, sempre pronta ad accogliere –magari con una bella fetta di torta in mano- figli e nipoti, in questa stagione Emma sarà costretta dalla vita a prendersi del tempo per se stessa. Il sostegno di Ettore, il compagno di sempre, in questo senso sarà fondamentale. Così come sarà fondamentale per il nostro patriarca il sostegno che gli darà Emma quando la stabilità sentimentale dei figli, che Ettore dava ormai come acquisita, si rivelerà più fragile del previsto…

Alessandro Ferraro – Pietro Sermonti – In questa seconda stagione scopriremo un Alessandro inedito. Il granitico fratello maggiore, la colonna portante della famiglia Ferraro, cederà inaspettatamente il passo ad un uomo più fragile e insicuro, in piena crisi professionale e personale, molto lontano dall’uomo, marito e padre che è sempre stato. Nel pieno della burrasca, sarà suo fratello Carlo, il piccolo di casa, a tendergli una mano e a “salvargli la vita” con la più sorprendente delle proposte.

Sara Ferraro – Maya Sansa – Per Sara è venuto il momento di fare i conti con gli errori del suo passato, categoria in cui il suo ex marito Elia sembra rientrare a pieno titolo. L’uomo, infatti, piombato di nuovo nella sua vita, non ci metterà molto a creare scompiglio nella famiglia Ferraro e Sara dovrà capire se il destino stia offrendo loro una seconda occasione o, al contrario, sia arrivato il momento di voltare pagina e aprire il cuore a un’altra persona.

Giulia Ferraro – Ana Caterina Morariu – Quest’anno la Giulia che conoscevamo sarà messa a dura prova da un notizia che la riempirà di tristezza e minerà improvvisamente il suo legame con Luca. La donna in carriera, forte e sicura di sé, diventa fragile, piena di dubbi. Le sue priorità cambieranno in modo inesorabile e Giulia dovrà compiere scelte importanti che le stravolgeranno la vita.


Carlo Ferraro – Alessandro Tiberi – Per Carlo la seconda stagione inizia in salita. Problemi al Major Tom, il rapporto con Feven messo a dura prova, errori su errori dovuti alla sua eterna immaturità. Ma questa volta il piccolo di casa vuole dimostrare di essere cresciuto e per farcela si scoprirà pronto ad affrontare ogni difficoltà, ostacolo o passo falso.

Ambra – Matilda De Angelis – Ambra si trova davanti alla più classica e spiazzante delle domande: che fare della sua vita. Indecisa su tutto ma guidata dal suo istinto ribelle, Ambra proverà a percorrere strade diverse sia sul piano professionale che su quello sentimentale, incapperà in tutta una serie di errori e false partenze, arriverà perfino a mettere a repentaglio la sua vita. Ma alla fine, forse, ricomincerà a camminare nella giusta direzione.

Benedetta – Federica Porcaroli – Anche Federica sta diventando grande e in questa stagione la vedremo trasformarsi da figlia modello, brava ragazza, a donna caparbia e indipendente. Capace finalmente di tagliare il cordone ombelicale con quella famiglia tanto amata quanto invadente. Tutto questo non sarà, ovviamente, indolore e passerà attraverso un’educazione sentimentale complessa ma necessaria.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting