TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sorelle 2, ci sara? Si farà una seconda stagione?

La messa in onda delle puntate della fiction Sorelle (recensione) è giunta al termine. La domanda d’obbligo è: Sorelle 2 si farà? Ci sarà una seconda stagione della fortunata fiction di Rai1 diretta da Cinzia TH Torrini


A meno di improbabili colpi di scena, la risposta è NO. Non è prevista una seconda stagione perché Sorelle fa parte di una una serie antologica, un ciclo di fiction accomunate dalla tematica della rinascita femminile e basata sulla capacità delle donne di darsi una seconda occasione. Tale ciclo era iniziato con Un’altra vita, ambientato a Ponza, in cui la protagonista era Vanessa Incontrada.

In Sorelle, a firmare la continuità con Un’altra vita, c’è stata la regista Cinzia TH Torrini, gli autori Ivan Controneo e Monica Rametta e la presenza di Loretta Goggi come attrice.

Dunque stasera diremo addio alle avventure dell’avvocato Chiara Silani (Anna Valle) a Matera. Ma – visto il successo di ascolti – siamo sicuri che il ciclo antologico sulla rinascita femminile continuerà, e il trio Torrini-Cotroneo-Rametta si rimetterà a lavoro per un’altra storia di una donna che cerca una seconda occasione, ambientata magari in un’altro scenario suggestiva come sono state Ponza e Matera.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting