TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di venerdì 14 aprile 2017

rogelia-hernandoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 14 aprile 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 14 aprile 2017

Beautiful, ore 13.40 – Quinn è amareggiata perché nessuno è andato al suo matrimonio con Eric. Lo hanno disertato a causa sua, come le conferma Wyatt. Intanto Eric, riunita la famiglia, grida a tutti il suo dolore per averlo lasciato solo il giorno del suo matrimonio e impone rispetto per Quinn, che è ormai sua moglie. Eric afferma che tutti hanno ricevuto molto da lui, ma che tutti lo hanno abbandonato. E, mentre a uno a uno si scusano con lui, sostenendo di averlo fatto per proteggerlo, Ridge continua a contrastarlo. Ne nasce una forte discussione, alla fine della quale, Eric perde i sensi.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita, ore 14.10 – Casilda, tormentata dai sensi di colpa per aver accettato di mettere in chiesa il vaso con la bomba, si è convinta di essere responsabile della morte di Maximiliano. Si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare, perché finirebbe per pagare lei lo scotto. Fabiana cerca di instillare dubbi su Teresa in Cayetana, la quale, però, non l’ascolta, e sembra non sospettare nulla delle reali intenzioni della giovane maestra.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.30 – Hernando racconta la sua storia a Rogelia. Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale, nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. La notizia si è già diffusa, e iniziano a chiamare i clienti per disdire le prenotazioni. Rosario chiede aiuto a Hipolito, che insieme a Onèsimo, trova una soluzione; organizzare una festa commemorativa in onore di Ramiro, per spostare l’attenzione sul suo eroismo..

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2017
L M M G V S D
« mar   mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting