TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Barbara De Rossi condurrà Il Terzo Indizio su Rete 4

il-terzo-indizio-barbara-de-rossi

Dopo il suo allontanamento – non senza polemiche! (ne abbiamo parlato qui ») – dalla conduzione di Amore criminale su Rai3 per far posto ad Asia Argento, Barbara De Rossi approderà alla conduzione de Il Terzo Indizio, in onda a novembre in prima serata su Rete 4. La prima edizione del programma (per certi versi simile proprio ad Amore criminale) era andata in onda a primavera ed era stata condotta da Alessandra Viero che adesso è incinta.




All’attrice e conduttrice televisiva il compito di introdurre e commentare docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca che, spesso, hanno diviso l’opinione pubblica. Il Terzo Indizio si basa su processi che hanno già attraversato i tre gradi di giudizio. Sentenze definitive che, nella finzione televisiva, attraverso l’interpretazione di attori professionisti, raccontano la verità giudiziaria.

Prosegue così l’impegno de Il Terzo Indizio – trasmissione a cura di Siria Magri, già ideatrice e curatrice di Quarto Grado – nella campagna contro la violenza domestica, in particolare quella sulle donne. Una mission sposata anche dalla nuova conduttrice Barbara De Rossi, da anni attiva per aiutare concretamente le vittime di stalking e abusi.

Dichiarazione di Mauro Crippa, direttore generale informazione Mediaset:

Diamo il benvenuto nella nostra squadra a Barbara De Rossi. Il pubblico la conosce come grande attrice di cinema e teatro, ma è anche una conduttrice televisiva di talento. “Il Terzo Indizio” è un programma che sembra ritagliato su misura per lei: una donna impegnata e sensibile, capace di raccontare senza morbosità le storie tragiche di altre donne vittime di orrendi crimini. Non dimentichiamo che Barbara De Rossi è una delle più importanti testimonial delle campagne contro la violenza e il femminicidio

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting