TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 20 ottobre 2016

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 20 ottobre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 20 ottobre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius. Invece Nicole vuole rivelare la verità a sua madre, Vivienne. Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente.

Una Vita,  ore 14.10 – Inseguito dalle guardie e da Germán, Justo viene nascosto da Gubern, che riferisce a Cayetana gli ultimi accadimenti, aggiungendo di aver saputo che è imminente il ritorno di Inocencia nel quartiere. Nonostante il preparato somministratole da Germán, Guadalupe non sembra migliorare. Dopo un faccia a faccia con Trini, che nega la possibilità di continuare a vedersi, Ramón sembra intenzionato a ricucire i rapporti con Lourdes per amore della figlia.

Il Segreto, Ore 16:20: Bosco va via dal Jaral portando con sé il piccolo Beltran. Prima di partire lascia un biglietto che sconvolge Candela e Rosario, le quali, preoccupate, chiedono aiuto a Severo Santacruz. Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro. La crisi coniugale tra Emilia e Alfonso sembra peggiorare di giorno in giorno. Sol affronta le comari bigotte che la offendono e le mette a tacere minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e suo fratello. Prima serata, ore 21:10: Lucas forse nasconde qualcosa, perché Sol scopre che le ha mentito. Severo è sempre più infastidito dalla presenza di Arsenio e decide di confidare a Candela il racconto del suo passato fin dai tempi dell’orfanotrofio. Francisca si presenta al Jaral chiedendo notizie di Bosco. Ascoltato un testimone, tutto fa credere che Bosco sia diretto a Belmonte in autobus. Francisca però non crede che sia così, ma che invece Bosco sia ancora nelle zone circostanti, nel bosco che lui conosce palmo per palmo e dove lui ama rifugiarsi. Così senza dire niente a nessuno, Francisca va a cercarlo da sola sulle montagne. Candela vorrebbe chiarire il malinteso avuto con Severo, ma ogni volta che lo cerca lui non c’è. Otilia continua a molestare Hipolito e Gracia. Matias sorprende Ramiro mentre legge il registro presenze della locanda e lo riferisce ad Alfonso. Sol confida a Emilia i suoi dubbi su Lucas. Bosco viene colpito da un albero che si abbatte su di lui e Beltran. Sol vorrebbe chiedere spiegazioni a Lucas, ma ogni volta viene interrotta da qualcuno. Emilia vorrebbe acquistare un terreno dove far costruire una casa per lei e Alfonso, sperando che così la loro situazione migliori. Hipolito è disperato per le continue molestie da parte di Otilia. Alfonso segue Ramiro e gli chiede spiegazione del suo comportamento. Francisca trova Bosco e Beltran, prova a sollevare il tronco che ha intrappolato Bosco, ma i tentativi sono inutili, così Bosco le chiede di andare in paese con Beltran e di chiedere aiuti. Arsenio mette zizzania nel rapporto di amicizia tra Carmelo e Severo e chiede a Carmelo di andare con lui in America. Sol segue Lucas e scopre dove va.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting