TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 3 all’8 ottobre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 14.30 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Trini sembra aver conquistato María Luisa aiutandola a superare l’esame di commercio, ma improvvisamente a casa Palacios si ripresenta Lourdes, la prima moglie di Ramón. Celia allontana Felipe con una scusa e riceve in casa, da sola, Guerra, con l’intenzione di concederglisi. Quando ci ripensa, l’uomo intende comunque ottenere ciò che gli era stato promesso. Ma Felipe, avvertito da Lolita, rincasa e minaccia Guerra… Lourdes, la prima moglie di Ramón, tornata ad Acacias, racconta il suo calvario e sembra decisa a restare. Trini è a disagio, ma Ramón le ribadisce il suo amore e le chiede tempo per consultare Felipe e capire il da farsi. Celia e Felipe nascondono a Lolita quanto è accaduto con Guerra, ma Celia è tormentata dal rimorso. Rosina tratta con Justo per convincerlo a lasciare il suo appartamento e permettere agli Hidalgo di occuparlo quanto prima. Gubern si presenta a casa di Germán e Manuela per chiedere al medico di visitare un uomo anziano che ha portato con sé. Justo tenta di estorcere informazioni interessanti a Cayetana per inchiodarla, ma lei a sua volta mente a Justo. Cayetana spiega a Úrsula la sua strategia per smascherare Justo. Justo vuole che il giudice Sánchez denunci Cayetana, lui si rifiuta ma si lascia scappare un’informazione, facendo capire di avere parlato con la donna. María Luisa racconta a Víctor e Susana che sua madre è tornata, Susana non riesce a mantenere il segreto e lo racconta alle vicine. Ramón chiede aiuto a Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini venga annullato. Felipe chiede a Celia di dimenticarsi l’incidente con Guerra e andare avanti, ma la donna è tormentata dai ricordi e dal senso di colpa. Víctor e Servante fanno una fortuna con la vendita di alcolici, ma un gruppo di tavernieri li scopre e li minaccia. Manuela confessa a sua madre che per ora non esiste una cura per la sua malattia. Dopo essere andata a trovare Inocencia, Manuela racconta la giornata a Germán, menzionando dettagli sul luogo dove la figlia è nascosta, senza sapere che Gubern sta ascoltando. Justo scopre che il giudice Sánchez, ricattato nuovamente da Cayetana, l’ha tradito e teme la reazione della donna. Gubern rivela a Cayetana che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione al ministero della Sanità da parte del capo di Guerra. Felipe informa Ramón che il suo matrimonio con Trini è nullo…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 3 ottobre 2016 – Trini sembra aver conquistato María Luisa, aiutandola a superare l’esame di commercio, ma improvvisamente a casa Palacios si ripresenta Lourdes, la prima moglie di Ramón. Celia allontana Felipe con una scusa e riceve in casa, da sola, Guerra, con l’intenzione di concederglisi. Quando ci ripensa, l’uomo intende comunque ottenere ciò che gli era stato promesso. Ma Felipe, avvertito da Lolita, rincasa e minaccia Guerra a pistola spianata…

Martedì 4 ottobre 2016 – CLourdes, la prima moglie di Ramón, torna ad Acacias e racconta il suo calvario. Sembra decisa a restare. Trini è a disagio, ma Ramón le ribadisce il suo amore e le chiede tempo per consultare Felipe e capire il da farsi. Celia e Felipe nascondono a Lolita quanto è accaduto con Guerra, ma Celia è tormentata dal rimorso. Rosina tratta con Justo per convincerlo a lasciare il suo appartamento e permettere agli Hidalgo di occuparlo quanto prima.

Mercoledì 5 ottobre 2016 – Gubern si presenta a casa di Germán e Manuela per chiedere al medico di visitare un uomo anziano che ha portato con sé, ma subito dopo si scopre che in realtà è in combutta con Cayetana. Justo tenta di estorcere informazioni interessanti a Cayetana per inchiodarla, ma lei ha mangiato la foglia e a sua volta mente a Justo.


Giovedì 6 ottobre 2016 – Cayetana spiega a Úrsula la sua strategia per smascherare Justo. Justo vuole che il giudice Sánchez denunci Cayetana, lui si rifiuta ma si lascia scappare un’informazione, facendo capire di avere parlato con Cayetana. María Luisa racconta a Víctor e Susana che sua madre è tornata, Susana non riesce a mantenere il segreto e lo racconta alle vicine. Ramón chiede aiuto a Felipe per evitare che il suo matrimonio con Trini venga annullato.

Venerdì 7 ottobre 2016 – Felipe chiede a Celia di dimenticarsi l’incidente con Guerra e andare avanti, ma la donna è tormentata dai ricordi e dal senso di colpa. Víctor e Servante fanno una fortuna con la vendita di alcolici, ma un gruppo di tavernieri li scopre e li minaccia. Manuela confessa a sua madre che per ora non esiste una cura per la sua malattia. Dopo essere andata a trovare Inocencia, Manuela racconta la giornata a Germán, menzionando dettagli sul luogo dove la figlia è nascosta, senza sapere che Gubern sta ascoltando.

Sabato 8 ottobre 2016 – Justo scopre che il giudice Sánchez, ricattato nuovamente da Cayetana, l’ha tradito e teme la reazione della donna. Gubern rivela a Cayetana che Inocencia è ancora viva. Mentre Celia fa credere a Lolita di aver ceduto alle avances di Guerra, Felipe riceve una lettera di convocazione al ministero della Sanità da parte del capo di Guerra.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting