TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 3 al 9 ottobre 2016

francisca-raimundo-manoEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 3 all’8 ottobre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20 circa, giovedì anche in prima serata, sabato alle ore 15.15, domenica in prima serata.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Francisca risponde alla proposta di matrimonio di Raimundo chiedendo del tempo per riflettere. Inès sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. Lucas e Sol sono sempre più vicini e Severo ne sembra felice. Matias è molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Carmelo scopre che è stata Francisca a rovinare la reputazione di Sol a Puente Viejo, quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta duramente. Francisca reagisce all’aggressione provocandolo e dichiarandogli guerra. Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsività lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo. Raimundo comunica ad Emilia ed Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Inès in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, senza dir niente a nessuno, si reca alla villa e sicura di sè rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, ma non ne dà notizia a Raimundo. Prado confida ad Emilia che è innamorata di Matias. Inès per festeggiare la sua “guarigione” organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Inès e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente. Lucas tenta di far ragionare Sol, ma è tutto inutile. Il dottore, allora, scrive ad Aurora per sfogarsi. Bosco decide di dire la verità a Inés che reagisce con grande integrità alla notizia. Bosco legge una sua lettera e decide che farà di tutto per non farla morire. Hipòlito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores. Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Francisca si sta preparando per le nozze e per questa occasione si cuce da sola l’abito da sposa. Prado e Matias sono più innamorati che mai, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto del dolore di Inés. Lucas soffre molto per la decisione presa da Sol di non vedersi mai più.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 3 ottobre 2016 – Francisca risponde alla proposta di matrimonio di Raimundo chiedendo del tempo per riflettere. Ines sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. Lucas e Sol sono sempre più vicini e Severo ne sembra felice.

Martedì 4 ottobre 2016 – Matias è molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Carmelo scopre che è stata Francisca a far diffamare la reputazione di Sol a Puente Viejo, quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta duramente. Francisca reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra. Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsività lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo.

Mercoledì 5 ottobre 2016 – Raimundo comunica a Emilia e Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Ines, in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, si reca alla villa e, sicura di sé, rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, ma non ne dà notizia a Raimundo. Prado confida a Emilia che è innamorata di Matias.


Giovedì 6 ottobre 2016 – Ore 16.10 e Prima serata ore 21.10: Ines, per festeggiare la sua “guarigione”, organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo. Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente. I dottori non si dimostrano certi della possibilità di guarigione di Inès. Ma per ora, non dicono niente alla ragazza che è contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l’avvocato tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di sposarsi lontano da Puente Viejo. Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce, però grazie all’intervento di Emilia i due riescono finalmente a passare del tempo da soli confessandosi i reciproci sentimenti e baciandosi. Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L’avvocato va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, e gli sembra di riconoscere Sol che si sente imbarazzata. Lucas è costretto a dire a Bosco che Inès morirà. La ragazza continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l’attende. A un certo punto ha un violento malore. Matias e Prado continuano a essere felici insieme, come Hipolito e Gracia che non hanno paura di mostrarsi davanti a tutti. Lucas va a trovare Sol la quale gli dice chiaro e tondo di non volerlo più vedere: non riuscirà mai a liberarsi del suo passato. Raimundo deve accettare il triste fatto che Francisca non vuole nessuno di Puente Viejo durante la loro cerimonia di nozze. Lucas tenta di far ragionare Sol, ma è tutto inutile. Il dottore, allora, scrive ad Aurora per sfogarsi.

Venerdì 7 ottobre 2016 – Bosco decide di dire la verità a Inés che reagisce con grande integrità alla notizia della sua inevitabile morte. Bosco legge una sua lettera e decide che farà di tutto per non farla morire.


Sabato 8 ottobre 2016 – Ore 15.15: Hipolito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores. Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Lui si affida ad una medicina alternativa, non accademica. Francisca si sta preparando per le nozze con Raimundo e per questa occasione si cuce da sola l’abito da sposa. Prado e Matias sono più innamorati che mai, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto a Inès e al dolore che stanno soffrendo i loro familiari. Lucas soffre molto per la decisione presa da Sol.

Domenica 9 ottobre 2016 – Prima serata ore 21.10: in arrivo.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting