TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 3 all’8 ottobre 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Liam (Scott Clifton) è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Steffy sono preoccupati perchè temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn (Rena Sofer). Sasha (Felisha Cooper) va da Nicole (Reign Edwards) a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende (Rome Flynn), il quale le ha detto di amarla. Così Nicole va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato. A “Il Giardino” il dottor Wolin (Mark D. Espinoza), l’ex urologo di Ridge (Thorsten Kaye), avvicina Caroline (Linsey Godfrey), ma Ridge si arrabbia moltissimo e gli dice di sparire. La scena viene osservata da Katie (Heather Tom) che si siede al tavolo del dottore, che le dice che Ridge non è il padre di Douglas perchè è sterile. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e così trova una bottiglia di vodka. Il dottor Wolin ricatta Ridge e ne parla anche con Katie. Ma, proprio dopo aver fatto le sue meschine richieste a Ridge, viene investito. Ridge assiste stupefatto alla scena. Brooke dice a Bill che Katie continua a bere e i due la mettono alle corde. Thomas (Pierson Fodè) è molto affezionato a Douglas e Caroline, che è molto in ansia e vorrebbe dirgli tutto. Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin e questo preoccupa molto Caroline perchè teme che qualcuno possa risalire a loro. Intanto Bill e Brooke cercano di convincere Katie a smettere di bere, ma ogni tentativo sembra essere inefficace: Katie è convinta di non avere problemi. Steffy si fa coraggio e dice a Liam (Scott Clifton) che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro, ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt (Darin Brooks). Vivienne (Anna Maria Horsford) va a parlare con Sasha e le chiede di aspettare: quando Nicole avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende ad armi pari e così forse salvare la loro amicizia.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 3 ottobre 2016 – Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perché temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn. Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla. Così Nicole va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.

Martedì 4 ottobre 2016 – A “Il Giardino” il dottor Wolin, l’ex urologo di Ridge, avvicina Caroline. Ma Ridge si arrabbia moltissimo e gli dice di sparire. La scena viene osservata da Katie che, una volta andato via Ridge, si siede al tavolo del dottore, che le dice che Ridge non è il padre di Douglas perché è sterile. Brooke, preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e così trova una bottiglia di vodka. Anche Bill è passato a casa e, quando Brooke gli mostra la vodka, ha la conferma che la moglie non ha smesso di bere.

Mercoledì 5 ottobre 2016 – Il dottor Wolin ricatta Ridge perché sa che Douglas non è suo figlio e ne parla anche con Katie. Ma, proprio dopo aver fatto le sue meschine richieste a Ridge, viene investito. Ridge assiste stupefatto alla scena. Thomas è molto affezionato a Douglas e Caroline, che è molto in ansia e vorrebbe dirgli tutto. Ma Ridge non è affatto d’accordo e la fa desistere.


Giovedì 6 ottobre 2016 – Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin e questo preoccupa molto Caroline perché teme che qualcuno possa risalire fino a loro.

Venerdì 7 ottobre 2016 – Brooke dice a Bill che Katie continua a bere e i due la mettono alle corde. Bill e Brooke cercano di convincere Katie a smettere di bere, ma ogni tentativo sembra essere inefficace: Katie è convinta di non avere problemi.

Sabato 8 ottobre 2016 – Steffy si fa coraggio e dice a Liam che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro. Ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt. Vivienne va a parlare con Sasha e le chiede di aspettare: quando Nicole avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende ad armi pari e così forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra rifiutare. Steffy rivela a Liam di essersi sposata con Wyatt. Lui è incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam, però, non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende finché non nascerà il bambino perché Nicole soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2016
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting