TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli, a settembre su Canale 5 (anticipazioni)

rimbocchiamoci-le-maniche-prossimamente-ferilli

Sabrina Ferilli sarà una delle protagoniste dell’autunno di Canale 5. Oltre a partecipare al nuovo programma House Party, in coppia con l’amica Maria De Filippi, Sabrina sarà anche la protagonista di una delle fiction di punta dell’ammiraglia Mediaset


Leggi anche: Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni e trama

Alcuni anni dopo l’ottima Baciamo le mani, una produzione Ares Film in cui faceva coppia con la meravigliosa Virna Lisi, la Ferillona è pronta a tornare con Rimbocchiamoci le maniche. A dirigerla sarà Stefano Reali che aveva già lavorato con lei (e anche con la Lisi) ne Le Ali della Vita, una produzione che è una vera e propria pietra miliare della fiction Mediaset.

Rimbocchiamoci le maniche andrò in onda su Canale 5 a settembre 2016, al mercoledì sera (la data di partenza non è ancora stata comunicata).

ANTICIPAZIONI

Qualcuno dice che la vita è un esercizio di coraggio e di temperanza. Ne sa qualcosa Angela Tusco (Sabrina Ferilli), un’operaia di provincia come tante, con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto. La fabbrica in cui lavora verrà abbattuta e i terreni destinati alla speculazione edilizia. Lo prevede il piano regolatore e solo il nuovo Sindaco potrebbe modificarlo.

E così basta una provocazione bonaria del Sindaco uscente, il coro unanime delle altre operaie e Angela Tusco si ritrova ad essere candidata allo scranno più alto del suo paese. “Ma che speranza puoi avere tu? Sei una donna semplice, un’operaia, la mamma di tre figli” E’ la voce di Fabio, il suo ex marito, che l’ha tradita ma la ama ancora perdutamente.

Questa però è la storia di una donna che non accetta la resa. Se prima è stata l’unione con Fabio a guidare ogni suo passo, adesso la posta in gioco è più alta. C’è il futuro delle operaie, c’è il bene comune del paese e c’è anche la necessità di un esempio di dignità da dare ai suoi tre figli, con le loro età diverse tutte difficili. E poi c’è la gente che si fida di Angela e che, inaspettatamente, la porta in vantaggio alle urne…

CAST: Sabrina Ferilli, Sergio Assisi, Davide Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari. REGIA: Stefano Reali. NUMERO DI PUNTATE: 8

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting