TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 luglio 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 4 al 10 luglio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.40 circa.




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Alicia attenta alla vita di Aurora. Genaro, intanto, approfitta dell’assenza di Nicolàs per corteggiare Mariana. Raimundo scopre che Francisca ha parlato con Emilia. Severo convince Amalia a portare Beltran al Dispensario e a farlo visitare da Aurora. Aurora è distrutta dal dolore, così Lucas cerca di farla distrarre e, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario. Severo comprende che è Sabina ad istigarlo a litigare continuamente con Carmelo. Genaro continua ad importunare Mariana durante le assenze di Nicolàs. Amalia, seguendo il consiglio di Severo, porta Beltran al Dispensario. Aurora scopre che Beltran ha gli stessi tre nei che sia lei che Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane sconvolta. Aurora e Bosco ipotizzano quanto realmente accaduto alla loro nascita. L’uomo comprende quindi che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l’inganno. Francisca, intanto, chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa; proprio per questo motivo Emilia è molto preoccupata. Severo offre protezione ed ospitalità ad Amalia nel caso in cui Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Sabina viene smascherata e cacciata dalla tenuta. Bosco, sconvolto dalle rivelazioni sulla sua vera identità, scappa sui monti per riflettere. Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro futuro insieme. Bosco torna alla villa, chiedendo un chiarimento a Francisca. Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una accesa discussione, dopo la quale Bosco decide di andar via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo, decidendo di trasferirsi alla villa. Inès vuole andare via da Puente Viejo.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 11 luglio 2016 – Alicia attenta alla vita di Aurora, che viene salvata in extremis da Conrado. Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per molestare Mariana. Raimundo scopre che Francisca ha parlato con Emilia. Amalia capisce che Francisca ha tentato di ucciderla. Severo chiede ad Amalia di portare Beltran al Dispensario e di farlo visitare da Aurora.

Martedì 12 luglio 2016 – I funerali di Conrado hanno luogo. Aurora è distrutta dal dolore, Lucas cerca di farla distrarre e, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al Dispensario. Severo comprende che è Sabina a istigarlo a litigare continuamente con Carmelo. Genaro continua a molestare Mariana durante le assenze di Nicolas. Amalia, seguendo il consiglio di Severo, porta Beltran al Dispensario per farlo visitare da Aurora.

Mercoledì 13 luglio 2016 – Aurora scopre che Beltran ha gli stessi tre nei che sia lei che Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane sconvolta. Aurora e Bosco ipotizzano quanto realmente accaduto alla loro nascita. Bosco comprende che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l’inganno. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa. Emilia è molto preoccupata temendo che suo padre accetti di tornare da Francisca.


Giovedì 14 luglio 2016 – Severo offre protezione e ospitalità ad Amalia nel caso in cui Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Sabina viene smascherata e cacciata dalla tenuta. Bosco, sconvolto dalle rivelazioni sulla sua vera identità, scappa sui monti per riflettere. Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro futuro insieme; a nulla vale la ferma opposizione di Emilia. Bosco torna alla villa e chiede un chiarimento a Francisca.

Venerdì 15 luglio 2016 – Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa. Ines vuole andare via da Puente Viejo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting