Martedì 15 marzo 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 8 totali) di Non è stato mio figlio, il nuovo family drama con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, prodotto dalla Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito. Mercoledì 16 marzo 2016 verrà trasmessa la seconda puntata.
Leggi anche:
- Informazioni e anticipazioni generali »
- Prime anticipazioni »
- Il nostro commento: Non è stato mio figlio: buona trama, confezione (volutamente?) imprecisa
Regia: Alessio Inturri – Cast: Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra.
ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, MARTEDÌ 15 MARZO 2016
È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori, molto unita e felice. È il compleanno di Anna (Stefania Sandrelli), la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia. Presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli…
ANTICIPAZIONI E TRAMA, SECONDA PUNTATA, MERCOLEDÌ 16 MARZO 2016
Anna (Stefania Sandrelli) è sconvolta dalla rivelazione di Saverio (Sergio Ruggeri) su Andrea (Gabriel Garko) e Barbara (Benedetta Gargari). Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco), partiti alla ricerca di Gina (Daria Baykalova), arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta…