TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 28 giugno 2015 (prima serata)

il-segreto_maria_gonzalo-martinDomenica 28 giugno 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 28 giugno 2015 (ore 21.10)

A Puente Viejo tutto è pronto per il matrimonio di Tristan e Candela. Dopo le sofferenze e l’inganno subito da Jacinta, Tristan si è finalmente riunito alla figlia Aurora che, insieme al fratello Martin, è pronta per condividere insieme al padre questo importantissimo giorno. Nel frattempo, Maria, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, è sconvolta perché non sa chi è il padre e ogni certezza crolla…

Olmo vuole morire e viene ritrovato alla Gola dei Lupi, completamente senza forze. Don Anselmo cerca di aiutarlo, ma le sue parole sembrano inutili. Inoltre, Don Anselmo consiglia al Mesia di chiedere scusa alle persone che ha offeso in passato e il primo è Gonzalo. Il sentimento che il perdono suscita in Olmo sembra rigenerare l’uomo, ma il parroco lo avverte che non tutta la strada sarà così facile.

Nel frattempo, Terence organizza la sua partenza da Puente Viejo e chiede a Soledad di non fare nulla contro Olmo in sua assenza.

Mentre Dolores è in ansia perché non ha ancora ricevuto l’invito alle nozze di Tristan e Candela, lui decide di vendere le terre a Conrado, nonostante Emilia abbia qualche dubbio sul nuovo arrivato. Come Pepa anni prima, anche Candela chiede al futuro sposo di riconsiderare l’idea di invitare Francisca.

Paula confessa tutta la verità a Isidro, chiedendogli di proteggerla. Lui la asseconda promettendole di aiutarla a partire per Madrid: lei gli chiede di seguirla, ma Isidro rifiuta.

Quando Maria comunica a Fernando di essere incinta, l’uomo le rivela che quel figlio è suo perché lui ha continuato a drogare, e quindi ad abusare, della moglie anche dopo la sua scoperta. Maria, a questa notizia, fugge e confessa tutto a Gonzalo. Quest’ultimo non accetta che lei possa essere incinta di Fernando e non permette alla ragazza di spiegarsi: tra i due il confronto è molto amaro.

Francisca, stanca di Fernando e di come tratta la figlioccia, sembra volerlo uccidere con una dose eccessiva di medicine, ma sul punto più bello, Fernando rivela che Maria è incinta…

ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI TRISTAN >>

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting