TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 27 giugno 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 22 al 27 giugno 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.40 circa, sabato ore 18.50 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Da questa settimana, con la partenza di Una Vita, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, cosi’ Tristan chiede spiegazioni a Candela e poi scopre dal direttore di banca che lei ha ipotecato la pasticceria e ne rimane sorpreso. Candela non vuole raccontare, però, la verita’ a Tristan e, in lacrime, prende un’amara e sofferta decisione. Riuscirà a superare questo ostacolo e salvaguardare i suoi progetti d’amore con Tristan? Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo: l’uomo ha perso la memoria e viene scortato da un funzionario del ministero in paese. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potra’ restare fuori di prigione. Soledad, però, dubita della sua perdita di memoria e vorrebbe capire cosa sta tramando. Don Anselmo prova pena per Olmo e mentre tutti i paesani credono che stia solo fingendo, lui si oppone e offre di farsi carico del signor Mesia, il quale, però, dopo scompare. Nel frattempo Gonzalo avverte Maria della possibilita’ di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d’amore lontano da lui. Il dottore rincuora Maria dopo aver analizzato i referti: potra’ rimettersi in piedi in quanto la colonna vertebrale non e’ stata danneggiata, ma Fernando rifiuta di dargli ascolto. Dopo, però, viene minacciato da Francisca e decide di farsi curare. Dolores e Pedro sono disperati perche’ non hanno piu’ clienti e presto scoprono che poco distante e’ stato aperto un altro emporio con delle offerte molto piu’ convenienti. Purtroppo non tarderanno a scoprire che e’ stato aperto proprio da Hipolito e Quintina. Aurora sale su un albero per prendere del vischio quando cade accidentalmente mentre passa un uomo a cavallo: è Conrado e l’incontro tra i due e’ ostile. Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi e lei si lascia sedurre da Isidro, anche se poi si tira indietro. La verita’ e’ che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male. Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando. Maria le chiede pazienza, ma la donna e’ intenzionata a liberarsi di lui, soprattutto dopo aver avuto una lieta notizia…

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 22 giugno 2015

Francisca chiede a Mauricio di restare all’erta e di essere pronto a eliminare Fernando quando glielo ordinera’. Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, cosi’ Tristan chiede spiegazioni a Candela. Fernando continua ad opprimere Maria con pretese da tiranno. Anibal continua a far si’ che Isidro si interessi a Paula, ben consapevole che Rita ne soffra. Francisca e Soledad finalmente riescono a parlare in serenita’. Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo. Soledad e Terence incontrano Olmo alle porte di Puente Viejo. L’uomo ha perso la memoria in seguito alla prolungata perdita di conoscenza subita e viene scortato da un funzionario del ministero in paese, perche’ nelle sue condizioni non e’ in grado di restare in carcere. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potra’ restare fuori di prigione. Nel frattempo Gonzalo avverte Maria della possibilita’ di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d’amore lontano da lui.

Martedì 23 giugno 2015

Tristan scopre dal direttore di banca che Candela ha ipotecato la pasticceria e ne rimane sorpreso tanto da non volerla vedere quando si presenta al Jaral. Dolores e Pedro sono disperati perche’ non hanno piu’ clienti e presto scoprono che poco distante e’ stato aperto un altro emporio con delle offerte molto piu’ convenienti. Purtroppo non tarderanno a scoprire che e’ stato aperto proprio da Hipolito e Quintina. Il dottore contattato da Gonzalo rincuora Maria dopo aver analizzato i referti di Fernando: potra’ rimettersi in piedi in quanto la colonna vertebrale non e’ stata danneggiata. Fernando pero’ rifiuta di dargli ascolto. Soledad dubita della perdita di memoria di Olmo e vorrebbe capire cosa sta tramando. Maria e’ desolata; Fernando continua a non voler provare il trattamento del dottor Valentín. Tra Pedro e Hipolito scoppia una brutta lite, anche Paula e Rita litigano pesantemente. Candela non vuole raccontare la verita’ a Tristan e, in lacrime, decidere di mettere fine alla loro relazione. Aurora sale su un albero per prendere del vischio quando cade accidentalmente mentre passa un uomo a cavallo. Olmo e’ in paese e, sebbene sembri cambiato, viene allontanato sia da Soledad sia da Fernando.

Mercoledì 24 giugno 2015 

Aurora, cadendo da un albero, urta un uomo a cavallo: Conrado; l’incontro tra i due e’ ostile. Candela, disperata per la sua rottura con Tristan, decide di pagare comunque Ricardo. Intanto, Tristan informa la famiglia che le sue nozze con Candela sono annullate. Mauricio cerca di trarre vantaggio dalla guerra tra i Miranar facendosi fare sconti sia da Pedro che da Hipolito. Aurora, indignata, racconta al fratello e a María l’incidente con il forestiero maleducato che, a sorpresa, si presenta poi nel suo ambulatorio. Olmo dovra’ lasciare il paese immediatamente se nessuno si prendera’ cura di lui. E’ sconcertato per il male che ha fatto, pur non ricordandolo, e preferisce morire da solo. Fernando e’ il solito scontroso, ma stavolta dovra’ vedersela con Francisca. Dopo essere stato minacciato da Francisca, Fernando decide di farsi curare dal dottor Valentin. Anziche’ farsi assistere da Aurora, Conrado si medica da solo, paga e se ne va in modo brusco, lasciando Aurora indignata. Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi, cioe’ stare con Isidro. Paula si lascia sedurre da Isidro, ma poi si tira indietro. La verita’ e’ che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male. Don Anselmo prova pena per Olmo. Tutti i paesani credono che Olmo stia solo fingendo. Stanno per riportarlo di nuovo in carcere, ma Don Anselmo si oppone e offre di farsi carico del signor Mesia.Pedro si scontra duramente con suo figlio. Nemmeno Quitina riesce a calmare le acque.Gonzalo sta cercando di sistemare la situazione tra suo padre e Candela, ma Aurora, impaziente, decide di parlare personalmente con Candela. Dopo l’isistenza dei ragazzi, Candela confessa tutta la verita’. A questo punto Tristan si scontra con Ricardo.

Giovedì 25 giugno 2015

Tristan affronta Ricardo. Fernando inizia il trattamento e viene assistito da Maria e Aurora. Soledad e Fernando sono infuriati perche’ Don Anselmo ha accolto Olmo in casa sua, ma Francisca non ha intenzione di prendere provvedimenti al riguardo. Anibal teme che Paula possa dire la verita’ a Isidro. Quintina cerca inutilmente di far riappacificare Pedro e Hipolito. Ricardo lascia la casa di Candela e alloggia alla locanda. Maria scopre di essere incinta. Hipolito e Pedro sembrano trovare un accordo. Don Anselmo si assume la responsabilita’ legale di Olmo, anche contro il parere di tutti. Soledad e’ terrorizzata, soprattutto quando all’improvviso Olmo esce dalla canonica e non riescono a trovarlo. Fernando continua a non collaborare e si rifiuta di fare fisioterapia, ma Aurora e’ determinata a dare il suo aiuto e Maria, soprattutto ora che Maria ha scoperto di aspettare un figlio da Gonzalo. Tristan e Candela parlano con il direttore della banca; Ricardo, non visto, ascolta la loro conversazione.

Venerdì 26 giugno 2015

Gonzalo è felicissimo di diventare padre e chiede a Maria di andare via da Puente Viejo, ma lei non vuole, è convinta che Fernando quando lo verrà a sapere la ripudierà e così sarà finalmente libera di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Anibal convince Isidro a chiedere la mano di Paula. Conrado ed Aurora continuano ad incontrarsi per caso e ogni volta la ragazza si mostra nervosa e scostante mentre lui sembra voglia provocarla perché affascinato da lei. Pedro e Dolores rinunciano ai loro consolidati affari dell’emporio per cederli al figlio Hipolito. Tristan convoca Ricardo al Jaral per consegnargli i soldi del suo ricatto. Soledad incontra Olmo nella piazza del paese e inveisce contro di lui. In seguito a questo scontro, l’uomo è profondamente turbato, forse più di quanto confessi persino a Don Anselmo. Tristan e Candela riescono a liberarsi di Ricardo e sembra non ci siano più ostacoli al loro matrimonio. Isidro chiede a Rafael il permesso di corteggiare Paula e lo ottiene. Fernando continua la riabilitazione con Aurora, la quale non crede ai lamenti esagerati del ragazzo.

Sabato 27 giugno 2015 (ore 18.50)

Conrado si presenta furtivamente al Jaral e chiede ad Aurora di chiamare Tristan, al quale propone un affare: comprare alcune sue terre. Hipolito ringrazia i genitori per averlo aiutato. Nessuno ha notizie di Olmo e Don Anselmo decide di andare a cercarlo, ma nessuno si unisce a lui. Rafael se ne va dal medico con Anibal. Paula promette di fare la sua parte: invece di sedurre Isidro (come da accordi presi con suo cugino), decide di dirgli la verità. Gonzalo vorrebbe dire a tutti che Maria aspetta un figlio, ma la ragazza preferisce riferire da sola la notizia a Fernando che, inaspettatamente, sembra prendere bene la cosa. Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando. Maria le chiede pazienza, ma la donna è intenzionata a liberarsi di lui.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting