TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 29 giugno al 3 lglio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 15.40 circa, lunedì anche in prima serata, ore 21.10 circa.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Anche questa settimana il palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà il seguente:

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Francisca e’ al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino e spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Nel frattempo, Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Mentre fervono i preparativi, Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze e successivamente decide di invitarla a partecipare. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio Fernando. Quest’ultimo fa sapere al padre di essere disposto a perdonarlo, ma in cambio di un favore: eliminare per sempre Gonzalo. Olmo, però, rifiuta di eseguire la richiesta del figlio di uccidere Gonzalo. Don Anselmo prova a chiedere a Olmo cosa volesse Fernando, ma lui gli mente chiedendogli, inoltre, maggiore liberta’. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sara’ in viaggio di nozze. Terence confessa a Soledad che c’e’ la possibilita’ che Olmo li spii, ed infatti, mentre Alfonso e Terence si allenano alla boxe, il signor Mesia li osserva con insistenza. Isidro e’ riuscito a trovare il modo per far sì che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Conrado gli chiede di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo mentre Paula si prepara a partire. Rita cerca di far confessare a Isidro il vero motivo della partenza di Paula, ma con scarsi risultati. Pertanto, informa Anibal sulla possibilita’ che il fratello nasconda qualcosa. Maria fa visita a sua nonna al Jaral dove incontra Gonzalo che cerca di evitarla. La ragazza insiste per parlare con lui, ma Gonzalo e’ stanco delle sue bugie….

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 29 giugno 2015

POMERIGGIO (doppio episodio): Francisca e’ al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino. Francisca spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Isidro e’ riuscito a trovare il modo per far si’ che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sara’ in viaggio di nozze. Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Conrado chiede a Isidro di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo. Paula si prepara a partire. Olmo continua a chiedere perdono alle persone alle quali ha fatto del male. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Tristan e Candela si preparano alle nozze, e Tristan invita Donna Francisca a partecipare.

PRIMA SERATA: Isidro fa scappare Paula di nascosto da suo fratello Anibal. Il grande giorno e’ arrivato, finalmente Tristan e Candela si sposeranno. Tristan prova a convincere Freancisca a partecipare alla cerimonia, ma la donna, piena di astio, rifiuta l’invito con disprezzo e lanciando un anatema sulla loro felicita’. Raimundo si reca da Francisca supplicandola di andare al matrimonio del loro figlio, ma Francisca risponde che piuttosto di vederlo sposato con quella donna, preferirebbe vederlo morto (purtroppo verrà accontentata…). Tristan muore. Tutti a Puente Viejo sono sconvolti compresa Francisca che si rinchiude nel suo studio e non vuole vedere nessuno. La guardia civile aiutata da Pedro, Raimundo e Gonzalo inizia le ricerche dell’assassino. Emilia capisce che Maria e’ incinta. Jacinta osserva da lontano il funerale di Tristan.

APPROFONDIMENTO: La morte di Tristan

Martedì 30 giugno 2015

E’ il giorno del funerale di Tristan. Tutta Puente Viejo partecipa, tranne i Mesia. Olmo vorrebbe almeno fare le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo proibisce categoricamente. Alla villa, Francisca e’ piombata in uno stato catatonico e nessuno, neanche don Pablo, sa cosa fare perche’ si riprenda. Una figura si aggira intorno alla tomba di Tristan dopo il funerale: e’ Jacinta. Gonzalo e Aurora aiutano le ricerche dell’assassino indirizzandole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.

Mercoledì 1 luglio 2015 

La ricerca dell’assassino di Tristan si conclude con la scoperta del cadavere di Ricardo, apparentemente morto suicida, ma Candela, ancora distrutta dal dolore, non si rassegna. Rita cerca di far confessare a Isidro il vero motivo della partenza di Paula, ma con scarsi risultati. Pertanto, informa Anibal sulla possibilita’ che il fratello nasconda qualcosa. Maria fa visita a sua nonna al Jaral dove incontra Gonzalo che cerca di evitarla. Maria insiste per parlare con lui, ma Gonzalo e’ stanco delle sue bugie. Emilia va da Francisca e rimane impressionata dal suo stato psico-fisico. Fernando fa sapere al padre di essere disposto a perdonarlo, ma in cambio di un favore: eliminare per sempre Gonzalo.

Giovedì 2 luglio 2015

Conrado prova a parlare con Gonzalo, ma lui lo respinge spiegando i motivi per i quali non vuole avere a che fare con lui. Olmo rifiuta di eseguire la richiesta del figlio di uccidere Gonzalo. Don Anselmo prova a chiedere a Olmo cosa volesse Fernando, ma lui gli mente chiedenogli, inoltre, maggiore liberta’. Successivamente Alfonso vede il signor Mesia spiare Terence. Isidro intuisce che suo fratello e’ andato a Villamanrique a cercare Paula, ma non racconta la verita’ a Rita. Pedro e Hipolito sono convinti che vinceranno facilmente il torneo, ma l’interessamento di Terence e Alfonso li preoccupa. Maria si sente a pezzi per quanto e’ successo a Francisca, Fernando e a Tristan, e si sfoga con Mariana. Raimundo fa visita a Francisca e le rinfaccia tutto il male che ha fatto al loro figlio. L’autopsia rivela che non e’ stato Ricardo ad uccidere Tristan. Nel frattempo un incendio divampa al Jaral per mano di Jacinta.

Venerdì 3 luglio 2015

Gonzalo e Alfonso arrivano in tempo per impedire alle fiamme di distruggere completamente il Jaral. Conrado chiede di Gonzalo e si scontra di nuovo con Aurora. Piu’ tardi l’assenza della ragazza fa temere il peggio a Gonzalo e a Rosario. Terence confessa a Soledad che c’e’ la possibilita’ che Olmo li spii, ed infatti, mentre Alfonso e Terence si allenano alla boxe, il signor Mesia li osserva con insistenza. Emilia rimprovera Raimundo per aver affrontato Francisca, ridotta in completo stato catatonico dal giorno della morte del figlio.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting