TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto: preparatevi a dire addio a Tristan

morte_tristan_segreto

Non ci accusate di spoiler selvaggio! Ormai quello dell’addio a Tristan è un “segreto… di Pulcinella”! Dopo oltre 660 puntate, Alex Gadea ha deciso di lasciare Il Segreto e gli autori hanno pensato ad una morte in grande stile per il protagonista della prima stagione della novela. 


Nelle puntate 665/666 Don Tristan Castro Montenegro nonché Ulloa, verrà ucciso subito dopo il suo matrimonio con Candela, colei che – nomen omen – ha riportato la luce nella sua vita dopo più di 16 anni di vedovanza a seguito della morte dell’amata Pepa. A sparare all’uomo sarà Jacinta la ragazza che nei mesi scorsi si era spacciata per la figlia Aurora. La morte di Tristan causerà seri problemi anche alla malvagia Donna Francisca. Ma andiamo con ordine. Ad oggi (23 giugno 2015) mancano poco più di dieci puntate a quella dell’omicidio di Tristan che potremo vedere nell’appuntamento speciale di lunedì 29 giugno in prima serata su Canale 5. Vediamo la “cronaca” di questa morte annunciata.

Puntata 665. E’ il giorno del matrimonio tra Tristan e Candela. Rosario e Raimundo aiutano lo sposo a prepararsi. Tristan ringrazia Rosario per essere stata come una mamma per lui. Le ragazze di Puente Viejo vestono la sposa. C’è felicità e nervosismo. Raimundo va a cercare Francisca e si offre di prenderla a braccetto per arrivare insieme al matrimonio del loro figlio. Francisca rifiuta, disapprova completamente il patrimonio del figlio con Candela. Incomincia la cerimonia: nervosismo, emozione e allegria in parti uguali. Francisca, arrabbiata e sola, pensa che Tristan si stia per sposare con una donna che non lo merita. Don Anselmo dichiara marito e moglie i due fidanzati. All’uscita dalla chiesa c’è felicità ma uno sparo rimbomba nell’aria. Il vestito della sposa, Candela, si tinge di sangue…


Puntata 666: La disperazione è palpabile. E’ stato Tristan ad essere colpito dallo sparo. L’uomo muore tra le braccia della moglie mentre Aurora non riesce a credere che sia morto. Mauricio informa Francisca che suo figlio è morto e vuole andare a vederlo. Candela autorizza Francisca ad accedere all’esposizione della salma affinché possa piangere suo figlio. La donna è disperata e piena di dolore come non mai. Solo in questo momento la matrona si apre al sentimento. Durante il funerale vedremo Jacinta che osserva tutto da lontano… In un primo momento, i sospetti cadranno su Ricardo, il primo marito di Candela.

Nelle puntate successive, i paesani di Puente Viejo scopriranno la vera colpevole dell’omicidio di Tristan. Francisca sarà in preda a crisi isteriche e sarà completamente destabilizzata dalla morte del figlio. Ad “aiutarla” (ma in realtà con perfidi secondi fini) arriverà Fulgencio Montenegro, uno psichiatra cugino della donna. L’uomo si offrirà di aiutare Francisca ma in realtà vuole eliminarla per ottenere le sue ricchezze. Ma quesyo lo vedremo nelle prossime settimane…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting