Martedì 26 maggio 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
Ecco i temi che verranno affrontati nella puntata:
L’attesa per l’esito delle regionali e la partita sui conti pubblici, dopo la sentenza della Consulta sulle pensioni e la bocciatura Ue del reverse charge. Il fronte della previdenza con le ipotesi di flessibilità in uscita e le incognite sulle tasse locali a un mese dalla prossima scadenza fiscale che interessa milioni di italiani. La Grecia e il rischio default per il mancato pagamento dei rimborsi del Fmi.
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S), l’on. Mara Carfagna (Forza Italia), due dei candidati alla Presidenza della Regione Veneto Alessandra Moretti (Pd) e Jacopo Berti (M5S), l’ex ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), Alessandro De Nicola presidente Adam Smith Society e il direttore de Il Messaggero Veneto Tommaso Cerno.
Ballarò è anche sui social network attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: