Martedì 19 maggio 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
Ecco i temi che verranno affrontati nella puntata:
La partita sulle pensioni e il tema del fisco in vista delle prossime scadenze di giugno. A due settimane dalle regionali il premier Matteo Renzi gioca le sue carte: in primis con la risposta alla sentenza della Consulta e il decreto che restituisce parte del dovuto ai pensionati sotto la soglia dei 3200 euro mensili, ma anche con la riforma della scuola.
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sindaco di Firenze Dario Nardella (Pd), il direttore de La Stampa Mario Calabresi, la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini (Pd), il presidente del Veneto Luca Zaia (Lega Nord) e l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi.
Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà l’ex premier Enrico Letta.
Ballarò è anche sui social network attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE: