TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 15 marzo 2015

il-segreto_bacio

Domenica 15 marzo 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 15 marzo 2015 (ore 21.10)

Soledad crede sia giunto il momento di farla pagare a Olmo per tutto il male che ha fatto e più il momento si avvicina più si fa inquieta. Aurora vuole approfondire il rapporto con sua nonna Francisca e per questo va a trovarla per conoscerla meglio. Durante la visita, con lei parla male di Rosario mentre Mariana ascolta tutto di nascosto.

Gonzalo, conoscendo le intenzioni della sorella, cerca di convincerla a lasciar perdere. La ragazza, però, è testarda, non vuol sentire ragioni e decide di andare avanti per la sua strada. Anche Tristan si preoccupa e le raccomanda prudenza con quella donna…

Il comportamento di Aurora a Puente Viejo, comunque, non convince alcune persone come Emilia, Rosario e la stessa Maria. Anche quest’ultima, infatti, ha i suoi tormenti che riguardano la cugina Aurora e si confida con Gonzalo che le ammette di nutrire delle riserve sul conto della sorella, ma di non dare giudizi affrettati. In ogni caso, Maria dopo la partenza di Fernando, sembra del tutto guarita dal suo stato di malessere e appare nuovamente carica di energie e vitalità.

Mentre Pedro è ancora alle prese con le lezioni di scacchi con Vladimiro, Dolores teme un’invasione da parte dei bolscevichi e cerca di avvertire il Ministro della Guerra.

Candela, dopo aver scoperto che qualcuno aveva acquistato l’edificio della pasticceria, viene a conoscenza del nome della nuova proprietaria, Donna Francisca. Questa notizia getta Candela nello sconforto perché inizia a chiedersi il motivo di questo acquisto, preoccupandosi delle eventuali conseguenze ai suoi danni a causa di questa azione della Montenegro.

Soledad ha messo in atto una trappola per far cadere Olmo, ma lui dopo aver intuito il suo gioco, inizia a farsi desiderare da lei. Tra i due la situazione sta rapidamente precipitando tanto che l’uomo prende una decisione spaventosa che coinvolge il vecchio Federico…

Francisca, sempre più sospettosa sul motivo del rientro di Leon a Puente Viejo, capisce che lui è tornato solo per poter riallacciare un rapporto con Raimundo. La donna vuole scoprirne le ragioni e sapere con precisione quali siano le intenzioni dell’uomo…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting