TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 14 marzo 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 9 al 14 marzo 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa e giovedì in prima serata, ore 21.10.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

TRAME DELLA SETTIMANA

Aurora dà una versione distorta al padre di quello che è successo con Rosario, e quest’ultima, vedendo come la ragazza manipola Tristan, alla fine le chiede scusa, ma allo stesso tempo litiga con il padrone che ha dubitato di lei. Mentre la domestica sta raccontando il fatto a Candela, arriva Gonzalo che dice di voler intervenire. Nonostante Rosario glielo vieti, il prete non può evitare di affrontare la sorella e capisce che Aurora sta cercando di tenere il padre solo per sé, allontanandolo da tutti. Quintina e Hipolito decidono di rinviare le nozze. Soledad parte per proteggere Roque e Pía. Mariana è preoccupata e ne parla con Gonzalo. Emilia capisce che Alfonso nasconde qualcosa di grave riguardo la morte di Salvador Castro e gli fa pressioni. Lui, allora, le mostra il luogo dove e’ stato sotterrato e non c’e’ spazio per ulteriori dubbi: non puo’ essere lui che tormenta Francisca. Francisca crede che le telefonate e le lettere siano frutto di uno scherzo ad opera di Raimundo, ma in una notte tempestosa, si trova nel suo studio di notte e viene sorpresa alle spalle da un uomo, che inizialmente scambia per lo spirito di Salvador Castro. In seguito, scopre che si tratta di Leon Castro, il cugino del suo defunto marito. Ancora scossa, lo invita a cena per la sera seguente…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 marzo 2015

Aurora dà una versione distorta al padre di quello che è successo con Rosario. Quest’ultima, vedendo come la ragazza manipola Tristan, alla fine le chiede scusa, ma allo stesso tempo litiga con il padrone che ha dubitato di lei. Mentre la domestica sta raccontando il fatto a Candela, arriva Gonzalo che dice di voler intervenire. Nonostante Rosario glielo vieti, il prete non può evitare di affrontare la sorella e capisce che Aurora sta cercando di tenere il padre solo per sé, allontanandolo da tutti.

Martedì 10 marzo 2015

Soledad parte per proteggere Roque e Pía. Emilia capisce che Alfonso nasconde qualcosa di grave riguardo la morte di Salvador Castro e gli fa pressioni. Francisca teme che Salvador Castro possa comparire da un momento all’altro.

Mercoledì 11 marzo 2015

Quintina e Hipolito decidono di rinviare le nozze. Alfonso rivela ad Emilia la storia di Salvador Castro e le mostra il luogo dove è stato sotterrato. Non c’è spazio per ulteriori dubbi: non può essere lui che tormenta Francisca. Mariana è preoccupata per Soledad e ne parla con Gonzalo. Fernando chiede aiuto a Mauricio per trovare il padre. Maria teme di dover seguire Fernando a Madrid. Aurora continua a manipolare Tristan. Francisca crede che le telefonate e le lettere siano frutto di uno scherzo a opera di Raimundo, ma in una notte tempestosa, qualcuno si presenta alla villa: è Salvador Castro.

Giovedì 12 marzo 2015 (pomeriggio e prima serata)

Francisca si trova nel suo studio di notte e viene sorpresa alle spalle da un uomo, che inizialmente scambia per lo spirito di Salvador Castro. In seguito, scopre che si tratta di Leon Castro, il cugino del suo defunto marito. Ancora scossa, lo invita a cena per la sera seguente. Nessuno in paese è felice di vedere Leon Castro, a parte Tristan. Ancora scossa dopo la notte movimentata, Francisca lo invita a cena e gli rivela che Tristan è in realtà figlio di Raimundo, ma lui non sembra essere venuto per fare alcun rimprovero o intromettersi nella vita della signora. Mariana è preoccupata per la scomparsa di Soledad. Appena si rifà viva le racconta di aver perso le tracce di Olmo e Federico e di pregare affinché non trovino Roque e Pia, ma sarà troppo tardi… Olmo e Federico hanno uccciso Pie e Roque e Soledad non è intenzionata a perdonare l’uomo ma vuole tenerselo buono per fargliela pagare per il suo gesto. Le nozze di Quintina e Hipolito sono state rimandate perché c’è una nuova priorità per Quintina: ha deciso di affidarsi alle mani di uno specialista per recuperare la vista. Candela ha scoperto per caso che la pasticceria e’ stata venduta, ma non sa a chi e quanto le è stato riferito la fa stare molto in pensiero. Dopo un incontro con sua nonna, Aurora si ricrede e cerca di far conciliare Tristan con Francisca. Sia Gonzalo che Tristan, però, la mettono in guardia e le dicono di non fidarsi assolutamente di quella donna… Pedro e Dolores approfittano di uno scambio culturale quando vanno a casa di Vladimiro per un rinfresco insieme a sua figlia Olga, che non parla e non capisce una sola parola di spagnolo. Leon Castro e’ entusiasta del progetto di Gonzalo per aiutare i mezzadri e gli dice di voler dare il suo contributo economico. Gonzalo ne parla con Tristan e Raimundo, e quest’ultimo reagisce davvero male perché rifiuta di avere a che fare con quell’uomo.

Venerdì 13 marzo 2015

Sabotando la scala di legno della soffitta, Fernando fa in modo che Maria abbia un incidente e che non possa andare con lui a Madrid. Leon Castro offre un finanziamento per la costruzione delle case dei mezzadri, ma in realtà sembra solo interessato a riallacciare i rapporti con Raimundo. Soledad vuole sedurre Olmo per farlo allontanare da Puente Viejo, ma Olmo non cade nella sua trappola. Pedro continua le sue lezioni di scacchi con Vladimiro. Candela scopre che Francisca è la nuova proprietaria del suo negozio.

Sabato 14 marzo 2015

Maria, dopo la partenza di Fernando, sembra del tutto guarita dal suo stato di malessere. Candela, dopo aver scoperto che Francisca ha comperato le mura della pasticceria, inizia a preoccuparsi. Aurora va a fare visita a Francisca e con lei parla male di Rosario mentre Mariana ascolta tutto di nascosto.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting