TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Rex 8, anticipazioni terza puntata, 13 marzo 2015

rex8_rai2

Venerdì 13 marzo 2015, alle 21.10 su Rai2, andrà in onda il terzo appuntamento con Rex 8, serie tv firmata dai Manetti Bros. La serie racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, affiancato anche in questa occasione da Francesco Arca, che torna nel ruolo del commissario Marco Terzani, e da Domenico Fortunato (il vice commissario Alberto Monterosso). 

TRAME: prima puntata, seconda puntata,

ANTICIPAZIONI E TRAMA DEGLI EPISODI DEL 13 MARZO 2015

S08E03 – Il calendario: Durante gli scatti per un calendario della polizia, Terzani conosce Michele Freda, poliziotto modello con cui si trova subito piuttosto a suo agio. Ma proprio durante un’occasione distesa come questa, il fiuto di Rex fa sì che Terzani stesso e Monterosso vengano coinvolti nella rocambolesca azione di una banda di tre rapinatori, che pare abbia all’attivo già diversi furti. Se i nostri riescono ad avere la meglio su due di loro, Rex viene ferito durante l’inseguimento del terzo, incappucciato. È proprio durante l’interrogatorio di quelli catturati che le cose si complicano. Infatti, presto diventa chiaro come la banda sia organizzata in modo piuttosto particolare: in ogni colpo, solo il capo è lo stesso. Quale sia l’identità di questo “capo” è difficile da scoprire, visto che nessuno lo ha visto in volto.

S07E03 – Sabbiature |replica|: Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Alla guida di un furgone, investe l’auto di Terzani e lo rapisce. Terzani si risveglia sotto terra, in una cassa di legno. Come se tutto fosse un macabro gioco, Tarantini gli ha lasciato un cellulare. Terzani chiama il commissariato per chiudere aiuto, ma non può fornire nessuna indicazione su dove è sepolto. Comincia una drammatica corsa contro il tempo: trovare Terzani prima che finisca l’ossigeno nella cassa. Quasi tutti gli agenti del commissariato sono alla sua ricerca e soprattutto Rex che dovrà dare il meglio di sé per venire a capo della verità.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting