TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 febbraio 2015

stasera-boscoTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Forte Forte Forte, talent show, conduce Ivan Olita. In giuria: Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés,Philipp Plein. Anticipazioni » ;  Il nostro commento »

21.05 – Heroes – Catastrofe imminente, film, azione, catastrofico, USA 2003. Regia: Hansjörg Thurn. Cast: Christiane Paul, Hannes Jaenicke, Emilia Schüle

Trama: Il 21 settembre 2013 un satellite per le telecomunicazioni si schianta sulla porta di Blandeburgo. Nell’arco di 13 minuti, altri satelliti precipitano al suolo in varie parti del mondo, causando danni irreparabili e vittime. A Ginevra, in uno dei più grandi laboratori di ricerca, l’esperimento degli scienziati di oltre 80 nazioni teso a simulare il Big Bang è clamorosamente fallito, creando un buco nero. A tentare di porre fine al caos e di farsi strada verso Ginevra è Sophie, colei che da tempo dubitava della riuscita dell’esperimento senza essere creduta. La accompagna il fidanzato Marc, deciso a salvare la sorella Andrea e sua figlia Johanna.

21.05 – Treno di notte per Lisbona, film, drammatico, Germania/Svizzera/Portogallo 2013. Regia: Bille August. Cast: Jeremy Irons, Melanie Laurent, Christopher Lee, Bruno Ganz, Charlotte Rampling.

Trama: La vita di Raimund Gregorius è ben organizzata, ma monotona e prevedibile. Il 57enne professore di latino vive in un piccolo appartamento a Berna, ogni giorno si reca a scuola dove insegna una materia che suscita poco interesse negli studenti, la sera, non potendo dormire, gioca da solo a scacchi. Il giorno che cambierà per sempre la sua vita inizia come qualsiasi altro…  Mentre Raimund attraversa il ponte che lo conduce a scuola vede una giovane donna con un cappotto di pelle rossa che si sta per gettare nel fiume. Le salva la vita, ed inconsapevolmente, lei salva la sua. Lei lo accompagna a scuola. Lungo la strada lui le chiede se avesse realizzato che avrebbe potuto cambiare la sua vita in un solo istante. Quando l’enigmatica giovane donna dimentica il soprabito in classe, Raimund, sotto l’occhio stupito dei suoi alunni, l’afferra e le corre dietro. Non riesce a trovarla, ma nella tasca trova un libro e un biglietto del treno per Lisbona. Arriva alla stazione appena prima che il treno parta. La donna è introvabile e, inspiegabilmente, all’ultimo momento, Raimund sale sul treno. Nel viaggio inizia a leggere il libro appena trovato, un profondo lavoro di Amadeu Prado, un dottore portoghese, rivoluzionario e filosofo…

21.10 – Il Bosco, serie tv, mystery, thriller. Regia: Eros Puglielli – Cast: Giulia Michelini, Claudio Gioe’, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, show comico, conduce Paolo Ruffini con Diana Del Bufalo. Anticipazioni »

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Blown Away – Follia esplosiva, film, azione, USA 1994. Regia: Stephen Hopkins. Cast: Lloyd Bridges, Jeff Bridges, Forest Whitaker, Tommy Lee Jones

Trama: Un duello tra Jimmy Dove, agente della polizia di Boston, e un bombarolo dell’IRA. Entrambi irlandesi, uno ha appena preso moglie e l’altro è appena evaso. Quest’ultimo, per una vendetta in sospeso con il poliziotto, sparge delle bombe per la città. Jimmy, che dopo il matrimonio non faceva più l’artificiere, deve riprendere il pericoloso lavoro

21.10 – Timecop – Indagine dal futuro, film, fantascienza, azione, USA 1994. Regia: Peter Hyams. Cast: Jean-Claude Van Damme, Mia Sara, Ron Silver

Trama: 994. A seguito dell’invenzione della macchina del tempo, viene creata la Time Enforcement Commission, una speciale polizia con lo scopo di impedire che qualcuno modifichi eventi già accaduti.

21.10 – Cesare deve morire, film, doc, Italia 2011. Regia: Paolo e Vittorio Taviani. Cast: Cosimo Rega, Salvatore Striano, Giovanni Arcuri, Antonio Frasca.

Nel teatro del carcere romano di Rebibbia i detenuti mettono in scena il “Giulio Cesare”. Shakespeare entra in carcere e ancora una volta si fa nostro contemporaneo. Orso d’Oro al Festival di Berlino 2012.

rai-movie_oriz

21.10 – Radio Killer, film, thriller, USA 2001. Regia: John Dahl. Cast: Paul Walker, Steve Zahn, Leelee Sobieski

Trama: Colorado, nuovo millennio. I fratelli Fuller e Lewis si imbarcano in un viaggio automobilistico verso il New Jersey muniti di una radio CB. L’intento è incontrare Venna, studentessa di cui Lewis è innamorato. Nel tragitto, però, uno scherzo innocuo messo in pratica con la ricetrasmittente scatena l’ira di un camionista psicopatico. La scampagnata assume allora i contorni di una caccia all’uomo, e nessuno dei protagonisti è al sicuro…

rai-premium_oriz

21.10 – Una Grande Famiglia 2, serie tv, family drama

Quarta puntata: Edoardo Rengoni è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

21.10 – Codice Mercury, film, thriller, USA 1998. Regia: Harold Becker – Cast: Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi Mcbride.

Trama: Simon (Miko Hughes) e’ un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all’agente Fbi, Art Jeffries (Bruce Willis) che deve prendersi cura di lui…

21.10 – Mila e Tequila, una pazza storia d’amore con sorpresa, film, commedia, USA 1997. Regia: Andy Tennant – Cast: Matthew Perry, Salma Hayek, Jon Tenney, Carlos Gomez.

Trama: Dopo una notte d’amore passata con Alex, Isabel si accorge di essere incinta. I due decidono di sposarsi secondo il rito di Las Vegas. Alex e Isabel sono pero’ molto diversi e il loro matrimonio sembra in crisi gia’ dai primi giorni…

21.10 –  Il Rito, film, drammatico, horror, USA 2011. Regia: Mikael Hafstrom – Cast: Anthony Hopkins, Alice Braga, Ciaran Hinds, Toby Jones.

Trama: Il giovane Michael Kovak e’ quotidianamente a contatto con la morte, aiutando il padre nell’impresa funebre di famiglia. Per fuggire da quella tetra realta’ e ottenere un’educazione gratuita, Michael entra in seminario, pur senza una vera e propria vocazione. La sua vita e le sue convinzioni cominciano a cambiare quando accetta di partecipare a un corso di esorcismo a Roma.

21.00 – Person of Interest, serie tv, crime drama, science fiction. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E11 – Super: Finch affitta un appartamento in un condominio dove tenere al sicuro Reese, finche’ non si sara’ ripreso. Ma la macchina non aspetta nessuno e segnala il numero del portiere del condominio…

S01E12 – Il passato alle porte: Qualcuno vuole uccidere una giovane avvocatessa che difende con scarso successo detenuti in liberta’ vigilata che vengono rispediti dentro dal loro agente di sorveglianza sulla base, a loro dire, di prove create ad arte.

mediaset-extra_new

21.15 –  Wild – Oltrenatura, doc, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers, replica

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Britain’s Got Talent, talent shoe

8′ Stagione Ep.11, 12 – Alcuni artisti dilettanti si esibiscono in questo straordinario talent show e si sottopongono al giudizio di una giuria. La decisione sara’ demandata al pubblico attraverso il televoto. Chi avra’ il vero talento tra cantanti, ballerini, maghi, contorsionisti, imitatori e tanto altro?

21.10 – Bake Off UK, talent show, pasticceria

dmax_new

21.10 –  Finding Bigfoot: Cacciatori di mostri, factual

Quattro eccentrici investigatori affrontano una missione decisiva per scovare una delle creature più sfuggenti della storia. Riusciranno a compiere la grande impresa?

22.00 – Ultima fermata: Alaska, factual

logo_giallo_2014

21.00 – MPU – Missing Persons Unit, serie tv, crime, poliziesco

Il team di professionisti di MPU appartiene alla Polizia Federale Belga: il loro compito è seguire in tutto il paese casi che ruotano attorno alla scomparsa di una persona, spesso risalente anche a molti anni prima. Alcuni casi sono più intimi, legati a intricate situazioni familiari, in cui i membri del team devono saper dimostrare tutto il proprio intuito e la propria sensibilità. Altri casi si verificano in una sfera più pubblica e rivelano collegamenti con reati molto pericolosi, dai ricatti privati al terrorismo. La MPU è magistralmente diretta dal Capo Dipartimento Persone Scomparse Walter Sibelius, che ha riunito attorno a sé i migliori detective e specialisti in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e la nuova arrivata Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. Un viaggio dentro il mondo del crimine, alla scoperta di quella “terra di mezzo” in cui operano i funzionari e gli investigatori che seguono casi di misteriose sparizioni.

focus_logo

21.15 – Mega Navi, doc, factual

22.05 – Mega Naufragi, doc, factual

21.10 – Hawaii Life, factual, lifestyle

Kristen e Tony Arrindell lasciano il bellissimo ma molto umido stato di Washington, per cominciare una nuova carriera e una nuova vita sull’isola di Hawaii.

Jen e Carl Sokia, insieme alle loro due figlie, cercano di sfuggire ai rigidi inverni del Colorado trasferendosi al caldo tropicale di Kauai.

22.00 – Le case più estreme del mondo: Australia, factual, lifestyle

Questa straordinaria selezione di case da tutto il mondo include un cottage in legno a New York, un appartamento danese dove le auto hanno la priorità sulle persone e un’abitazione italiana circondata da ulivi millenari.

21.10 –  Fleming – Essere James Bond, miniserie

laeffe presenta in prima visione in chiaro la miniserie ispirata alla vita dello scrittore inglese, prima della nascita del suo personaggio, l’agente 007. Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, Ian Fleming è un giovane agente di cambio, senza fortuna e senza un soldo, con una grande passione per le donne più che per il proprio lavoro. Brillante, bello e sicuro di sé, ha alle spalle una breve e turbolenta carriera militare. La Guerra lo porta però ad arruolarsi nella Marina Inglese a servizio del controspionaggio. Da questa esperienza l’intelligente e ironico Fleming saprà cogliere alcuni dei tratti che trasferirà al suo alter ego su carta, l’agente Bond. Fra spionaggio e azione, la serie ricostruisce anche l’aspetto più intimo e psicologico della vita dello scrittore, raccontando la storia d’amore con Ann, che diventerà sua moglie.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting