TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Bosco, anticipazioni e trama, prima puntata, 20 febbraio 2015

Venerdì 20 febbraio 2015, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 4) de Il Bosco, la nuova fiction di genere mystery e thriller, prodotta dalla Taodue Film e interpretata da Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti

ANTICIPAZIONI GENERALI: Una piccola città di provincia circondata da un fitto bosco è l’ambientazione della miniserie in quattro serate con una trama ricca di mistero e suspense. Nina Ferrari (Giulia Michelini) è una giovane ricercatrice universitaria in psicologia che torna dopo vent’anni nel piccolo centro dove è nata. La sua lontananza è stata dettata da un evento che l’ha segnata quando era una bambina: l’abbandono da parte di sua madre Cecilia. Ora Nina scopre di essere stata accettata, fra gli atenei a cui aveva fatto domanda, proprio nel campus della sua cittadina d’origine. Ma non è stato, in fondo, un caso: lei non lo ammetterebbe neanche a se stessa, ma il vero motivo del suo ritorno è quello di trovare una risposta alla domanda che la tormenta da tutta la vita: scoprire perché sua madre l’ha abbandonata. Nina è sicura che le cose siano andate diversamente e la ricerca della verità diventa per lei un’ossessione. Inizia così un’indagine personale, nella quale verrà aiutata da Alex Corso (Claudio Gioè), un uomo appena uscito di prigione. Il loro rapporto, inizialmente, è conflittuale: per tutti, Alex è un assassino e a crederlo tale è in particolare l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) che si prenderà molto a cuore il caso di Nina.

Il Bosco è prodotta dalla Taodue Film di Pietro Valsecchi; è scritta da Maurizio Curcio, Leonardo D’Agostini, Andrea Nobile; diretta da Eros Puglielli; del cast fanno parte Giulia Michelini, Ivano Marescotti, Claudio Gioè, Andrea Sartoretti, Gianmarco Tognazzi, Sandra Ceccarelli, Giuseppe Tantillo, Giuseppe Maggio, Veronica Olivier, Pilar Fogliati, Valentina Imperatori.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, VENERDÌ 20 FEBBRAIO 2015

Nina Ferrari (Giulia Michelini), una giovane laureata in psicologia che ha appena vinto un dottorato, è alla guida della sua auto, stipata di scatoloni, e sta tornando a casa, nel piccolo centro di provincia dove è nata e dove non torna da anni. I cartelli stradali l’avvertono che è quasi giunta a destinazione e lei guida, tesa, emozionata, cercando di riconoscere quei luoghi che un tempo le erano familiari… La sua lunga lontananza è stata dettata da un evento che l’ha segnata profondamente, quando era solo una bambina: l’abbandono da parte di sua madre Cecilia che, un giorno, semplicemente, se n’è andata per non tornare più indietro. Il trauma per lei è stato così forte da costringere suo padre, Pietro (Ivano Marescotti), a farla crescere e studiare all’estero. Da allora, sono passati vent’anni e a Nina è sembrato uno strano scherzo del destino scoprire di essere stata accettata, fra gli atenei di mezza Europa a cui aveva fatto domanda, proprio nel grande campus universitario della sua cittadina d’origine… Ma forse non è solo un caso: Nina non lo ammetterebbe mai, ma il vero motivo del suo ritorno non è il lavoro all’università ma dare una risposta alla domanda che la tormenta da sempre… Scoprire perché sua madre l’abbia abbandonata.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting