TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Grande Famiglia 2, anticipazioni e trama quarta puntata, 7 novembre 2013

una-grande-famiglia_famiglia-rengoniGiovedì 7 novembre 2013, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la quarta puntata di Una Grande Famiglia – Seconda Serie, la fiction di Rai1 con Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli


Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE 2013

Dopo l’incidente d’auto Chiara finisce in ospedale. Raoul, che non ha riportato gravi ferite, non riesce a parlarle perché Edoardo le è sempre accanto. Edoardo sa della gravidanza di Chiara ma le propone di crescere insieme quel figlio di cui suo fratello non dovrà mai sapere nulla. Il commissario De Lucia ha capito che Edoardo ha mentito e che ha in mente di vendere l’azienda alle spalle della sua famiglia, ma gli offre il silenzio in cambio di trecentomila euro. Laura fa amicizia con Leonardo, incontrato alle riunioni di genitori di figli omosessuali che ha iniziato a frequentare…

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA, 14 NOVEMBRE »

La trama della terza puntata, andata in onda il 31 ottobre 2013: Il piccolo Tino è finito nel mirino della misteriosa organizzazione ed è seriamente in pericolo e siccome Edoardo non può accettare che il figlio corra dei rischi così grossi, chiede ancora una volta aiuto a tutti i componenti della sua famiglia per proteggere il piccolo Tino e per cercare di uscire da questa situazione difficile da gestire. Intanto Chiara, moglie di Edoardo, continua ad essere combattuta se portare avanti la gravidanza, continuando a nascondere il segreto sia a Raoul, fratello di Edoardo e suo amante dal quale aspetta il figlio, sia allo stesso Edoardo. Intanto il matrimonio tra Nicoletta e Ruggero è ormai alle porte ma le incomprensioni, dovute al fatto che Nicoletta sta preparando la tesi con il suo ormai ex compagno, minano la serenità. Per giunta si aggiungono gli screzi tra la madre di Ruggero e la madre di Nicoletta. Inoltre la stessa Nicoletta è incinta. Il commissario De Lucia, che non crede alla versione del rapimento fornita dai Rengoni, per giustificare il ritorno di Edoardo, prosegue nelle indagini per arrivare a scoprire la verità ed i segreti che nasconde l’uomo. Chiara e Raoul hanno un incidente di auto…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting