TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 febbraio 2015

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, dal lunedì al venerdì ore 20) della settimana dal 2 al 6 febbraio 2015.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Da questa settimana Centovetrine viene trasmessa anche su Novela (canale 34, Mediaset Extra). Ogni mattina alle ore 9.45 andrà in onda la puntata trasmessa in prima visione la sera precedente su Rete 4.

Lunedì 2 febbraio 2015 

Sebastian e Jacopo hanno dichiarato guerra a Carol, ma qualcuno cerca di dividere l’alleanza tra padre e figlio. Mentre Gaia conquista a grandi passi la simpatia di tutti al Centro Commerciale, Damiano teme che sia tornata per riconquistarlo. Dopo essere stati separati alcuni giorni in cerca di chiarezza, Viola e Brando si rincontrano, ma non sembrano essere riusciti a scacciare le ombre scure che si sono addensate sul loro rapporto.

Martedì 3 febbraio 2015

Jacopo è in difficoltà. Sa di aver perso la fiducia dei soci, ma una sua vecchia conoscenza fa il suo ingresso a Centovetrine aprendo nuovi scenari. Emma ha scelto di recidere definitivamente il suo legame con Cedric preparando le carte per la separazione, ma suo marito non sembra dello stesso avviso. Dopo un duro confronto con Brando, Viola esce di casa in cerca di qualcosa che riesca a farle dimenticare il suo dolore ed e’ cosi’ che incontra Vincent, un altro cuore spezzato…

Mercoledì 4 febbraio 2015

Jacopo e Fiamma continuano ad essere separati. Intanto Sebastian si prepara a fare guerra a Carol con tutti i mezzi a sua disposizione; Rowena potrebbe essere un’alleata importante. Gaia si comporta da amica con Cecilia, ma alle sue spalle ordisce una trama segreta.

Giovedì 5 febbraio 2015

La frequentazione tra Jacopo e Rowena accende Fiamma di gelosia e lei non ha nessuna intenzione di restare in un angolo a guardare mentre le portano via suo marito. Un’imprevedibile svolta del destino concede ad Ettore la sua seconda occasione con Cedric. Viola ha rivelato a suo marito di averlo tradito ed e’ pronta a lasciare la casa, ma c’e’ ancora una cosa che Brando esige di sapere da lei.

Venerdì 6 febbraio 2015

Sebastian propone a Rowena un patto segreto di collaborazione. La donna accetta e rilancia, costringendolo a scelte difficili. Intanto Gaia trama alle spalle di Damiano con un complice misterioso. Viola lascia Serralunga e si rifugia da suo padre: lei e suo marito avranno bisogno di tempo e solitudine per guarire dal dolore della loro separazione. Il battesimo del fuoco ha cancellato gli antichi rancori facendo rinascere dalle fiamme un nuovo Cedric.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting