TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 7 febbraio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da mercoledì a sabato ore 13.40, doppio episodio) dal 2 al 7 febbraio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA:

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano a parlare di matrimonio. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) ha sempre piu’ nitidi i suoi ricordi sull’incidente ed e’ ormai convinto che la responsabilita’ dell’incidente sia di Bill, per questo decide di andare da lui e Brooke. Aly (Ashlyn Pearce), capito l’amore di Oliver (Zack Conroy) per lei, lo perdona.

Ridge affronta Bill e lo accusa di aver ordinato lui a Justin (Aaron D. Spears) di buttarlo dall’elicottero, ma Bill si difende. Nel frattempo Justin e’ nell’ufficio di Bill con Alison (Theodora Greece) e insieme cercano di cancellare ogni traccia che possa rivelare che era lui alla guida dell’elicottero. Intanto Deacon (Sean Kanan) arriva senza preavviso per salutare Hope (Kimberly Matula) e offre il suo aiuto per scoprire la verita’ sul caso. Infatti scopre che l’elicottero privato di Bill e’ sul suo yacht ad Abu Dhabi e che Justin e’ il suo pilota privato. Deacon corre subito a mettere al corrente Ridge.

Nel frattempo Bill decide di sposare il giorno stesso Brooke a Catalina e sta organizzando il tutto. Ridge, informato da Deacon, e’ deciso ad intervenire al piu’ presto. Bill sale sull’elicottero, per raggiungere l’isola, ma non si accorge che ai comandi c’e’ Ridge che, minacciando di farlo cadere, ottiene la sua confessione: lui ha dato a Justin l’ordine di farlo cadere dall’elicottero nel Golfo Persico. Bill e’ costretto a dire la verita’ anche a Katie (Heather Tom) e a Brooke che ne resta sconvolta. Alla fine, dice che se ne andra’ solo se sara’ Brooke a chiederglielo e lei risponde che, almeno per il momento, non vuole sposarlo.

Alla Forrester un nuovo team e’ al lavoro: Hope, Ivy (Ashleigh Brewer), la nuova designer dei gioielli per “Hope for the future”, e Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo regala a Hope il diamante avuto in eredita’ da Ricardo Montemayor (Victor Rivers) e Hope lo ringrazia con un abbraccio. Ivy, per caso, riprende la scena con il cellulare…

Hope racconta a Liam che Wyatt le ha regalato il diamante “Hope For The Future”, ma lui le chiede di restituirlo immediatamente. Alla fine lei accetta, ma durante una conferenza stampa improvvisa indetta da Wyatt, e’ lui stesso a regalarle pubblicamente il diamante.

Liam va su tutte le furie e intima a Hope di licenziare Wyatt e di restituire il diamante. Intanto Deacon cerca di convincere Brooke della cattiveria e pericolosita’ di Bill. Poi Bill bussa a casa di lei per scusarsi e chiederle ancora di sposarlo…

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 2 febbraio 2015

Hope e Liam propongono a Wyatt di tornare alla Forrester. Maya confessa a Carter di aver tentato un riavvicinamento con Rick e lui annulla il loro matrimonio. Intanto, Oliver cerca di riconquistare la fiducia di Aly. Ripensando all’incidente, Ridge si convince che qualcuno abbia tentato di ucciderlo.

Martedì 3 febbraio 2015

Mentre Bill fa progetti con Brooke, Ridge ricorda che alla guida dell’elicottero c’era Justin e quindi il responsabile dell’incidente è sicuramente Bill. Decide allora di affrontarlo. Aly capisce di amare Oliver e considera la possibilità di perdonarlo.

Mercoledì 4 febbraio 2015

Ridge ha ormai un’idea precisa sulla dinamica dell’incidente e fa il possibile per incastrare Bill. Ma l’uomo, per il momento, può contare sul silenzio di Justin e Alison. Intanto, mentre Deacon, Ridge e Katie continuano a indagare sul caso, Bill decide di sposare Brooke a Catalina il giorno stesso…

Giovedì 5 febbraio 2015

Bill si reca all’isola di Catalina in elicottero per controllare che tutto sia a posto per le nozze. Ridge, avvisato da Deacon dell’imminente matrimonio, decide di intervenire. Hope presenta a Wyatt, la cugina australiana Ivy, con la quale dovrà lavorare alla linea di gioielli.

Venerdì 6 febbraio 2015

Ridge cerca di far confessare a Bill il suo coinvolgimento nell’incidente, mentre Katie vuole convincere Brooke a non sposare Bill. Alla Forrester, il nuovo team formato da Hope, Ivy e Wyatt comincia a lavorare. Wyatt mostra segretamente a Ivy, nuova designer dei gioielli per “Hope for the future”, il diamante blu per la linea!

Sabato 7 febbraio 2015

Wyatt regala a Hope il diamante avuto in eredità da Ricardo Montemayor. La ragazza lo ringrazia con un abbraccio e Ivy, per caso, riprende la scena con il cellulare. Ridge ha finalmente ottenuto la confessione di Bill: ha dato lui l’ordine a Justin di far cadere Ridge dall’elicottero nel Golfo Persico. Bill è costretto poi a dire la verità anche a Katie e a Brooke.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting