TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 30 gennaio 2015

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Rete 4, dal lunedì al venerdì ore 20) della settimana dal 26 al 30 gennaio 2015.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 26 gennaio 2015 

Cedric si risveglia dal coma. Mentre Vincent non vuole vederlo, Emma ed Ettore vanno a trovarlo in ospedale. Su richiesta di Sebastian e nonostante i loro contrasti, Fiamma e Jacopo si ritrovano fianco a fianco in cda per contrastare Carol, ma la manager ha in serbo una sorpresa. Brando scopre che Viola ha perso il bambino e glielo ha tenuto nascosto. Decide di metterla spalle al muro.

Martedì 27 gennaio 2015

Cedric da’ la sua versione dei fatti che scagiona Penelope dall’accusa di omicidio volontario. Vincent va a trovarlo in ospedale ma solo per riconfermare l’impossibilita’ di perdonarlo. La piazzata di Velasco in cda ha determinato la vittoria di Carol e, mentre Jacopo e Fiamma sono sempre piu’ divisi, lei trascorre una serata d’amore con il bel brasiliano. Viola cerca di spiegare a Brando il motivo della sua grave omissione e, in nome dell’amore che prova per lei, Brando decide di perdonarla.

Mercoledì 28 gennaio 2015

Dopo una notte d’amore, Carol scrive una lettera d’addio a Velasco, ma lui non e’ pronto a lasciarla e si precipita da lei chiedendole di partire insieme. Intanto Fiamma va a casa di Velasco e scopre qualcosa d’inquietante su di lui. Brando e Viola decidono di ritrovarsi con un viaggio, ma lei all’ultimo momento non si presenta all’appuntamento. Ha bisogno di stare lontano da lui. Gaia, una bella donna spigliata e solare, irrompe nella vita di Damiano chiedendo ospitalita’. [DA QUESTO EPISODIO, GAIA DE LAURENTIS ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DI CENTOVETRINE]

Giovedì 29 gennaio 2015

Emma va a trovare Cedric e lo trova incattivito dal rancore e dalla consapevolezza di non meritare il perdono di suo figlio. Intanto Vincent e Penelope si ritrovano faccia a faccia Fiamma scopre la vera identita’ di Velasco e condivide questa scoperta con Jacopo. Gaia riesce a conquistare Cecilia e Milo e a insinuarsi nella vita di Damiano con un sottile ricatto.

Venerdì 30 gennaio 2015

Dopo l’ennesimo, drammatico, confronto con suo marito, Penelope si rende conto che non avra’ mai il suo perdono e che non ha piu’ senso per lei restare a Torino. Damiano cerca di liquidare Gaia con una consistente cifra in denaro. Lei accetta ma non per andare via. Anzi, ha tutta l’intenzione di insediarsi a Torino… Jacopo e Fiamma intercettano Velasco prima che parta e cercano di fargli confessare chi fosse il suo mandate. Il ragazzo, pero’, decide di non tradire Carol. Jacopo e Fiamma hanno alcune questioni in sospeso da risolvere.

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting