TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 7 febbraio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 2 al 7 febbraio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa.



TRAME DELLA SETTIMANA

Mariana e Gonzalo sono sempre più preoccupati per Maria, visto che hanno scoperto che e’ stato Fernando ad usarle violenza. Sia Tristan che Don Anselmo fanno pressioni a Gonzalo affinche’ dimentichi Maria e prosegua per la sua strada, ma il giovane e’ ossessionato e vuole farla pagare a Fernando.

Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta ed Don Anselmo inizia ad avere seri dubbi in proposito, così come Alfonso che cerca di convincere Emilia circa il sospetto che nutre nei confronti di Donna Francisca. Emilia capisce che lui e Gonzalo hanno ragione, quindi chiede aiuto a Tristan per riuscire a ricoverare il padre in una clinica, ma sul piu’ bello, Francisca li sorprende. Il figlio la mette con le spalle al muro riferendole i loro sospetti sulla salute di Raimundo. Successivamente lei convince Raimundo a farsi curare nella clinica di Villalba, ma forse questa non e’ che l’ultima delle sue feroci macchinazioni…

Olmo confessa alla cambiata Soledad di amarla ancora, ma lei gli chiede di starle lontano per il suo bene. Arriva una lettera da parte di Aurora: tornera’ finalmente a casaFrancisca affronta Candela per sapere cosa ci sia fra lei e suo figlio, ma lei stessa non sa la risposta percio’ decide di essere molto diretta con Tristan. I due stanno per baciarsi dopo aver chiarito i loro sentimenti, ma Rosario li interrompe sul piu’ bello…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 febbraio 2015

Da quando Soledad è tornata in paese non ha fatto altro che catturare l’attenzione dei suoi paesani per le sue stravaganti manifestazioni: dall’andare a tutta velocità in auto con suo cugino Ramon all’indossare dei pantaloni. Mariana, dopo aver lasciato la Villa, decide di tornarci spinta da Raimundo e per il senso di angoscia che la tormenta per la sorte di Maria. Gonzalo non riesce a darsi pace e cerca di mettersi in contatto con Maria per metterla in guardia su Fernando, visto che lui e Mariana hanno scoperto che e’ stato proprio Fernando ad usarle violenza. Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta ed Anselmo inizia ad avere seri dubbi in proposito. Quintina si e’ chiusa in camera dopo che suo zio Rogelio ha provato a portarla via da Puente Viejo. Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio per avergli dato lezioni di boxe, ma Mauricio mostra, come al suo solito, il suo lato freddo ed insensibile.

Martedì 3 febbraio 2015

Raimundo soffre sempre di piu'; Alfonso cerca di convincere Emilia che l’atteggiamento di Donna Francisca e’ molto sospetto. Hipolito ha deciso di andare in campagna dalla zia con Quintina per creare un ambiente piu’ sereno per la sua fidanzata, ma Dolores e’ contraria. Il ragazzo pero’ fa valere le proprie ragioni e parte ugualmente, suscitando le ire della madre e l’orgoglio del padre. Francisca affronta Candela per sapere cosa ci sia fra lei e suo figlio. La stessa Candela non sa la risposta, percio’ decide di essere molto diretta con Tristan.

Mercoledì 4 febbraio 2015

Candela e Tristan stanno per baciarsi dopo aver chiarito i loro sentimenti, ma Rosario li interrompe sul piu’ bello. Francisca indaga sulla relazione tra il figlio e Candela, e ordina a Mauricio di tenerli sott’occhio. Emilia capisce che Alfonso e Gonzalo hanno ragione, quindi chiede aiuto a Tristan per riuscire a ricoverare il padre in una clinica, ma sul piu’ bello, Francisca li sorprende. Il figlio la mette con le spalle al muro riferendole i loro sospetti sulla salute di Raimundo…

Giovedì 5 febbraio 2015

Roque ha la prova che ormai lui e Pía sono solo un ricordo lontano per Olmo, dato che Olmo pensa solo a Soledad. Olmo confessa a Soledad di amarla ancora, ma lei gli chiede di starle lontano per il suo bene. Dolores e’ preoccupata per Hipoito per le chiacchiere che potrebbero nascere dal suo comportamento immorale, ma Pedro riesce a distrarla appoggiando la sua idea di una premiazione a Puente Viejo, peccato che i due pensino a due persone diverse per la festa…

Venerdì 6 febbraio 2015

Francisca convince Raimundo a farsi curare nella clinica di Villalba, ma forse questa non e’ che l’ultima delle sue feroci macchinazioni. Mentre Pedro e Dolores non sembrano concordi sull’indicare il nome di un cittadino illustre di Puente Viejo.

Sabato 7 febbraio 2015

Soledad continua ad avere un atteggiamento disinvolto e sembra non voler cambiare. Nel frattempo, Gonzalo e Mariana parlano dei loro sospetti a don Anselmo. Ma Olmo li sorprende a confabulare….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting