TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 31 gennaio 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da mercoledì a sabato ore 13.40, doppio episodio) dal 26 al 31 gennaio 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA:

Deacon (Sean Kanan), va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) dicendo che vorrebbe avere un’altra chance con Hope (Kimberly Matula). Intanto Bill (Don Diamont) e Brooke sono sempre piu’ innamorati e parlano di nuovo di matrimonio. Quinn (Rena Sofer) invece sembra fuori controllo e minaccia la vita di Liam (Scott Clifton) e Hope, ma Wyatt (Darin Brooks), invece, sembra non volerci credere.

Liam e Hope raccontano a Wyatt delle minacce ricevute da Quinn, ma Wyatt difende la madre, anche se alla fine accetta di parlarle. Wyatt va a casa della madre e li’ incontra Deacon che lo mette in guardia su Quinn. Infatti Quinn e’ a casa di Liam e tenta di ucciderlo con la spada.

La follia di Quinn arriva al punto di voler uccidere Liam, ma, provvidenzialmente, interviene Wyatt che, disarmando la madre, salva la vita al suo antagonista. Scioccato da cio’ che ha visto, Wyatt dichiara alla madre la fine del loro rapporto e la disconosce.

Nel frattempo, da un centro di igiene mentale, un medico chiama Wyatt per avvertirlo che sua madre si e’ presentata spontaneamente per farsi curare. Intanto Ridge, alla Forrester, cerca di creare dei modelli, ma si accorge di non riuscirci.

Per Ridge (Thorsten Kaye) è il primo giorno di lavoro alla Forrester, ma si rende conto di non sapere piu’ disegnare e quindi, preso dalla frustrazione, torna a casa senza avvertire nessuno. Caroline (Linsey Godfrey) e’ con Rick (Jacob Young) e gli chiede di non fare ascoltare a Aly (Ashlyn Pearce) la registrazione in cui Oliver (Zack Conroy) diceva di frequentare Aly solo perche’ era una Forrester e perche’ questo gli avrebbe permesso di mantenere il suo il lavoro.

Ridge cerca di ricostruire il suo incidente, ma non e’ facile. Katie (Heather Tom) gli sta vicino e cerca di aiutarlo. Intanto Bill vuole solo sposare in fretta Brooke. Liam assieme a Hope chiede a Wyatt di essere il suo testimone di nozze. Poi Wyatt riceve in eredita’ dal Signor Montemayor (Victor Rivers) il diamante “Hope for the future”, di inestimabile valore.

Hope, con il consenso di Liam riassume Wyatt alla Forrester affinche’ assista Ivy (Ashleigh Brewer). Rick dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Maya (Karla Mosley) gli ha fatto delle avances. Oliver (Zack Conroy) confessa ad Aly che Maya lo ha registrato senza che lui lo sapesse.

Wyatt e’ sorpreso dalla proposta che Hope gli ha fatto di tornare a lavorare per la Forrester. Anche Liam (Scott Clifton) e’ d’accordo e tra i tre torna l’armonia. Carter intima a Maya di dirgli la verita’ e lei confessa che ci ha provato con Rick nella sauna, ma che non e’ successo niente. Maya gli dice che doveva capire se ancora c’era una speranza prima del matrimonio con Carter. Ma lui le risponde che non ci sara’ piu’ alcun matrimonio. Intanto Oliver cerca di riconquistare la fiducia di Aly.

Durante la convalescenza, vaghi ricordi cominciano ad affiorare nella mente di Ridge che si convince sempre di piu’ che qualcuno abbia organizzato un piano per ucciderlo. Justin (Aaron D. Spears) percepisce il pericolo e si preoccupa.

Bill e Brooke tornano a parlare di matrimonio. Bill, infatti, vorrebbe sposare Brooke al piu’ presto. Intanto Ridge ha sempre piu’ nitidi i suoi ricordi sull’incidente ed e’ ormai convinto che alla guida dell’elicottero ci fosse Justin e che la responsabilita’ dell’incidente sia di Bill. Cosi’ decide di andare da Brooke e Bill, convinto di riuscire a scoprire la verita’.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO:

Lunedì 26 gennaio 2015

Messo alle strette da Rick, Oliver ammette di essersi davvero innamorato di Aly. Nel frattempo, Quinn minaccia Liam di uccidere sia lui sia Hope. Deacon chiede a Brooke di concedergli un’altra chances con Hope. Bill e Brooke parlano di nuovo di matrimonio.

Martedì 27 gennaio 2015

In preda alla follia, Quinn cerca di uccidere Liam, ma Wyatt interviene in tempo disarmando la donna. Scioccato da ciò a cui ha assistito, Wyatt dichiara alla madre di non volerla più riconoscere come tale. Nel frattempo, anche Hope non si sente serena.

Mercoledì 28 gennaio 2015

Durante il primo giorno alla Forrester, Ridge ha un calo creativo e si sente frustrato. Intanto, da un centro di igiene mentale, un medico chiama Wyatt per avvertirlo che sua madre si è presentata per farsi curare. Oliver accusa Maya di essere invidiosa…

Giovedì 29 gennaio 2015

Hope, Rick, Eric e Brooke incontrano Ivy, la figlia del fratello di Eric, che disegna gioielli a Sydney. I quettro stanno pensando di sostituire la Quinn Artisan Jewelers con lei. Nel frattempo, mentre Katie cerca di tranquillizzare Ridge, quest’ultimo ricorda all’improvviso il giorno dell’incidente, quando si trovava a bordo dell’elicottero.

Venerdì 30 gennaio 2015

Ridge cerca di ricostruire l’incidente, ma la sua memoria è ancora labile. Intanto Bill desidera sposare Brooke al più presto. Liam, assieme a Hope, chiede a Wyatt di essere il suo testimone di nozze. Poi Wyatt riceve in eredità dal signor Montemayor il preziosissimo diamante Hope for the future.

Sabato 31 gennaio 2015

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting