TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Senza Identità, anticipazioni ultima puntata, 23 gennaio 2015

senza_identità_canale5_megan_montaner

Venerdì 23 gennaio 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la settima e ultima puntata di Senza Identità, serie spagnola di genere drammatico e thriller, interpretata da Megan Montaner, l’indimenticata Pepa della prima stagione della telenovela Il Segreto

Le informazioni e le anticipazioni generali su Senza Identità sono qui »

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata, sesta puntata

Possiamo annunciarvi con certezza che Senza Identità 2 ci sarà: in queste settimane Megan Montaner è impegnata con le riprese della seconda stagione delle serie che dovrebbe essere più lunga della prima; le nuove puntate dovrebbero essere 14 a fronte delle 9 della prima stagione (che in Italia sono state ridotte a 7 ma di durata maggiore).

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA, VENERDÌ 23 GENNAIO 2015

S01E07 – Madrid, anno 2013. Maria è pronta ad agire contro suo zio Enrique. Tutto è calcolato e studiato nei minimi dettagli; il giorno della vendetta è finalmente arrivato, ma Maria resta interdetta quando vede Enrique con una persona di cui lei si fidava molto: Juan, l’avvocato che aveva a lungo combattuto contro i “ladri di bambini”. Madrid, anno 2001: Maria e Pablo decidono di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique sia attendibile. Amparo paga la cauzione di Curro per farlo uscire dal carcere; nel frattempo, continua a lavorare nell’ombra per Enrique. Amparo e María si scontrano ripetutamente mentre Pablo continua a spiare in casa di María. Amparo rivela ad Enrique che María e Juan hanno intenzione di denunciarlo e che hanno prove sufficienti per incriminarlo. Curro si rende disponibile a risolvere il problema una volta per tutte. María scrive una lettera ai genitori spiegando le proprie intenzioni, ma non riesce a spedirla in tempo. Maria è scomparsa… Di lei non si hanno più notizie. Juan e Pablo non credono che Maria abbia deciso di andarsene di sua volontà e cercano di rintracciarla. Juan tenta di fare pressione su Amparo, che a suo avviso nasconde qualcosa, e su Francisco Josè. Il padre di Maria sfida Enrique chiedendogli se sia coinvolto nella scomparsa della ragazza…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting