TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Senza Identità: Pepa de Il Segreto torna su Canale 5 con una nuova serie

senza_identità_canale5_megan_montaner

Dopo la morte del personaggio di Pepa nella telenovela Il Segreto, l’attrice Megan Montaner è pronta a tornare sugli schermi di Canale 5 in una serie di genere drammatico e thriller. 

Da ieri l’ammiraglia Mediaset ha iniziato a trasmettere il promo di Senza Identità. Non è ancora chiaro quando la fiction verrà messa in onda, il promo annuncia solo “prossimamente” (è curioso però che sulle reti Mediaset ci sia questo promo e non ci sia ancora quello de Il Bosco, fiction Giulia Michelini e Claudio Gioè, inizialmente prevista per il 17 novembre; temiamo uno slittamento…)

Senza Identità è una serie spagnola (titolo originale Sin identidad) trasmessa a maggio e giugno 2014 dal canale iberico Antena 3 (la stessa rete de Il Segreto e de Il tempo del coraggio e dell’amore). La fiction è composta da 9 episodi della durata di circa 80 minuti ciascuno (in Italia saranno probabilmente rimontati in meno puntate ma più lunghe). In Spagna Sin identitad ha ottenuto un buon successo di ascolto (nonostante l’andamento sia stato calante): 3.598.000 spettatori medi col 20.1% di share medio. In queste settimane si sta girando la seconda stagione da 14 episodi.

Nella televisione spagnola, Sin identitad è stata la risposta di Antena 3 a El Principe di TeleCinco per quanto riguarda le fiction di genere thriller (e anche una risposta al drama Niños robados che arriverà in Italia col titolo Io ti troverò). In Italia Il Principe non è stato accolto con particolare entusiasmo e Canale 5 ha dovuto spostarlo in seconda serata.

ANTICIPAZIONI: María Fuentes (Megan Montaner) è una bella e giovane avvocatessa di buona famiglia ma la sua vita cambia nel 2001 quando scopre di non essere figlia biologica dei genitori che l’hanno cresciuta (che si riveleranno inoltre essere molto diversi da come la protagonista credeva fossero…). 

Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata libertà. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicarsi di chi l’ha colpita: la sua famiglia. Tuttavia, la donna deve in primo luogo ricostruire le cause che l’hanno portata ad essere rinchiusa in un carcere situato dall’altra parte del pianeta. Tutto e’ iniziato nell’anno 2001 quando Maria scopre di essere stata adottata. Così ha dato il via alle ricerche sulla sua persona. Dove e’ nata? Chi sono i suoi genitori biologici?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting