TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 gennaio 2015

stasera-hells_kitchen_italiaProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – L’angelo di Sarajevo, miniserie, drammatica, con Beppe Fiorello. Prima puntata, anticipazioni e trama »

20.55 – Roma – Empoli, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), ottavi di finale

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Zelig Remix, intrattenimento

21.10 – The Flash, serie tv, supereroi, azione. Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

S01E01 – Una città di eroi: L’esplosione dell’acceleratore di particelle dei Laboratori STAR provoca una strana tempesta e il giovane Barry Allen, collaboratore della Polizia Scientifica, entra in coma per nove mesi. Risvegliatosi, scopre di avere acquisito una velocita’ disumana che mette al servizio del bene aiutato dal dottor Harrison Wells, titolare della Star e dai suoi due assistenti, Caitlin Snow e Cisco Ramon. Come prima impresa, Barry sconfigge Mardon, un folle rapinatore diventato capace, in seguito alla famosa tempesta, di controllare a proprio vantaggio le condizioni atmosferiche. Barry conta anche, grazie al suo nuovo potere, di scoprire l’assassino di sua madre, morta in strane circostanze. Il padre del nostro eroe, Henry, e’ tuttora in prigione condannato ingiustamente per quel delitto e Barry e’ cresciuto in casa del detective West, con cui collabora, e di sua figlia Iris, suo grande amore, per ora non corrisposto…

22.00 – Arrow, serie tv, supereroi, azione. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey.

S03E01 – Calma apparente: All’indomani della sua vittoria, Arrow e’ ormai accolto come un eroe dai cittadini di Starling. Il crimine e’ in discesa, la gente si sente piu’ sicura, e il Capitano Lance chiude la task force anti-vigilante. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver crede di poter avere finalmente una vita privata e chiede a Felicity di uscire. Ma nel momento stesso in cui Oliver abbassa la guardia, un mortale nemico riappare a Starling, costringendolo a rendersi conto che non potra’ mai essere Oliver Queen – non finche’ la citta’ avra’ bisogno di Arrow.

21.10 – Chocolat, film, sentimentale, UK 2000. Regia: Lasse Hallstrom – Cast: Juliette Binoche, Judi Dench, Alfred Molina, Lena Olin.

Trama:  Nel 1959 in un paesino della Francia giungono Vienne e sua figlia Anouk. La donna apre una pasticceria specializzata nella creazione di praline particolari. il sindaco e la parte conservatrice del paese non vedono di buon’occhio la cosa e incitano un boicottaggio collettivo del negozio…

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Il furore della Cina colpisce ancora, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1971. Regia: Lo Wei, Wu Chia Hsiang. Cast:  Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, Tony Liu.

Trama: Cheng Chao-an trova lavoro come operaio in una fabbrica di ghiaccio a Bangkok. Quando scopre che si tratta di una base per il narcotraffico, decide di ribellarsi.

21.10 – Abbado a Lucerna, musica sinfonica

Dal Konzertsaal di Lucerna J. Brahms Tragic Overture, op. 81. A. Schoenberg Orchestral Interlude & Song of the Wood-Dove from Guerrelieder. Beethoven Symphony No. 3 in E-flat major, op. 55 Eroica – direttore CLAUDIO ABBADO ORCHESTRA DEL FESTIVAL DI LUCERNA mezzosoprano: MIHOKO FUJIMURA.

rai-movie_oriz

21.10 – Million Dollar Baby, film, drammatico, USA 2004. Regia: Clint Eastwood. Cast: Hilary Swank, Clint Eastwood, Morgan Freeman.

Los Angeles, nuovo Millennio. Frankie Dunn, anziano ex pugile e ora allenatore e manager, passa la vita nella sua palestra con il co-proprietario e amico Scrap. Frankie ha un’unica figlia, decisa a respingere ogni tentativo di contatto epistolare, e quando ha bisogno di aiuto spirituale si rivolge al reverendo Horvak, al quale espone i propri ricorrenti dubbi sulla fede. E’ un’esistenza solitaria resa ancora più ardua dall’abbandono dell’allievo migliore, Little Willie, per cui il cambio di gestione coincide con l’occasione di vincere il titolo mondiale. Un giorno però arriva Maggie Fitzgerald, ragazza difficile e ostinatamente determinata a combattereda professionista. Dapprima l’uomo vorrebbe scoraggiarla, poi colpito dalla sua grinta decide di prenderla sotto la sua ala protettrice. Iniziano così allenamenti e incontri…

 

rai-premium_oriz

21.10 – La mille e una notte – Aladino e Sherazade, fiction, fantastica. Anticipazioni e trama »

Una dama entra nel palazzo di un signore sanguinario e, per impedirgli di ucciderla, lo convince ad ascoltare la storia dell’amore tra il calzolaio Aladino e la principessa Sherazade.

21.00 – Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan, film, poliziesco, USA 1973. Regia: Ted Post – Cast: Kip Niven, Hal Holbrook, David Soul, Tim Matheson.

Trama: Mentre l’ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato dal servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista e molti intoccabili…

21.10 – Cellular, film, thriller, USA 2004. Regia: David R. Ellis – Cast: Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, Eric Christian Olsen.

Trama: Jessica Martin (Kim Basinger) insegna scienze in un liceo ed ha una vita tranquilla. Ma una mattina una banda armata fa irruzione nella sua casa; Jessica e’ tenuta prigioniera nella mansarda della sua casa e l’unica via di comunicazione col mondo esterno e’ un vecchio telefono che e’ riuscita a far funzionare. Composto un numero sconosciuto, la donna trova dall’altra parte del cavo, Ryan (Chris Evans), un ragazzo allegro e spensierato, il quale dopo un momento iniziale di diffidenza, lottera’ contro il tempo per salvare la sua interlocutrice…

21.10 –  Life, film, commedia, USA 1999. Regia: Ted Demme – Cast: Eddie Murphy, Martin Lawrence, Obba Babatunde, Ned Beatty.

Trama: Ray e Claude si detestano pero’ sono costretti a fare un viaggio insieme da New York al Mississippi per caricare whisky di contrabbando, ma una carogna di sceriffo bianco li incastra in un omicidio e sono condannati all’ergastolo. E’ il 1932 e nel braccio 8 del penitenziario dello Stato, c’e’ posto solo per i neri e li’ si accomodano Ray e Claude, dopo 65 anni, tra continui battibecchi e rappacificazioni mentre nel mondo accadono tante cose, i due, invecchiati, si prendono finalmente una meritata rivincita.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: L’esattore, serie tv, poliziesca, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama:  Isabelle e Pontus sono diventati poliziotti. Isabelle medita di prendersi un periodo di riposo, ma i suoi piani vanno a monte quando viene uccisa Therese, una donna che lavorava nella palestra dove Isabelle si allena. I sospetti si concentrano sull’ex compagno di Therese, Fabian, indebitato con gente molto pericolosa. Anche Patrik Lippowski, un ex di Isabelle, con cui la donna ha un conto in sospeso, rientra nella cerchia dei sospettati. Il caso si complica quando Patrik viene ucciso con la pistola di Isabelle. Nel frattempo Wallander aiuta Katarina a risolvere il problema di sua figlia Hanna, che ha commesso un furto.

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene presentato: Scherzi a parte, intrattenimento, condotto da Paolo Bonolis, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen Italia, factual

1′ Stagione Ep.3 – Frank Salvino, complice di chef Cracco, cerchera’ di depistare le capacita’ gustative dei 13 concorrenti. Per la prova degli assaggi bendati, la ricompensa e’ il meritato relax alle terme. Il riso al salto e le responsabilita’ in cucina mettono a dura prova il servizio, dopo il quale c’e’ una nuova eliminazione.

1′ Stagione Ep.4 – Nella prima prova in esterna 12 aspiranti chef si troveranno in una fattoria e lotteranno per ottenere gli ingredienti piu’ gustosi. Per la squadra rossa, la new entry potrebbe essere decisiva per serrare i ranghi nella difficile prova di servizio, al termine della quale uno dei concorrenti lascera’ la cucina di Hell’s Kitchen.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, factual, docu-reality

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, factual, natura, avventura

22.00 – Bear Grylls: Celebrity Edition, factual, natura, avventura

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.05 – Unexplained Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

Scopriamo le verità che si nascondono dietro alcune delle più grandi e storiche leggende della Storia in “A caccia di miti”. Dalla ricerca condotta dai nazisti per scovare il Sacro Graal, agli americani a caccia del tesoro dei pirati in Vietnam; dal mistero delle miniere del Re Salomone fino alla ricerca dell’arca di Noè da parte dei cristiani, sveliamo i segreti che da sempre si celano dietro le più straordinarie e folli cacce al tesoro dell’epoca moderna. Tra mito e realtà, azione e avventura, seguiamo la sorprendente e affascinante ricerca di oggetti preziosi che hanno fatto la Storia dell’umanità.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nicole Curtis, imprenditrice seria tutta d’un pezzo, sceglie per la sua camera da letto un arredamento civettuolo in stile vecchia Hollywood, con tanto di camerino, funzionale e di grande effetto.

L’antica sala da pranzo della grande casa di Nicole Curtis a Minneapolis è davvero spettacolare, con elementi in legno di rovere originale, affascinanti lampadari vintage e un buffet su misura, unico nel suo genere.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Al suo 30º compleanno, Seida decide di fare il grande passo e comprare casa. Acquista così una proprietà da ristrutturare, nel quartiere in cui è cresciuta ma il sogno di avere una casa tutta per sé si trasforma in incubo.

Questa settimana i cugini realizzano una cucina rustica ma lussuosa per la fashion expert Jeannie Mai di Style Network e per il compagno Freddy Harteis, Hollywood Hunter di Sportsman Channel. La coppia vuole che l’ambiente rifletta gli stili di entrambi, così unici e diametralmente opposti.

21.00 – Donnie Brasco, film

La pellicola narra la storia vera dell’agente FBI Joe Pistone che vive da infiltrato nella malavita di New York sotto il falso nome Donnie Brasco. Donnie riesce a guadagnarsi la fiducia e a conquistarsi l’amicizia di Lefty Ruggiero, uno dei tanti soldati che non è mai riuscito a scalare i vertici della famiglia Bonanno. Donnie segue fedelmente i consigli di Lefty, che a sua volta si affeziona al giovane infiltrato, trattandolo come un figlio e rivede in lui la possibilità di riscattarsi e scalare le gerarchie della mafia, mettendo a rischio la propria reputazione.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting