TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 20 gennaio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di martedì 20 gennaio 2015

I programmi di prima serata sono qui »

Rai1 – Porta a Porta, ore 23.20: Bruno Vespa intervisterà Carlo Di Nevo, il padre di Giuliano, il giovane jihadista genovese morto in Siria.

Rai22Next, ore 23.05: Si parla di calcio in questa puntata. Ospite di Annalisa Bruchi è Claudio Lotito, presidente della Lazio, considerato uno degli uomini più potenti del calcio italiano. E’ stato lui, infatti, a sostenere e a far eleggere Carlo Tavecchio alla guida della Federazione. Ma cosa è successo tra Lotito e i tifosi della Lazio? Come farà, il presidente a ricomporre la frattura con gli ultrà della sua squadra? Parlare di calcio significa anche parlare di economia. Ad esempio, è un bene per le squadre essere quotate in borsa? Da sempre è polemica sugli stipendi stratosferici di molti giocatori. E’ vero che Lotito avrebbe imposto un tetto per quelli più alti? Sono molti infine a ventilare per Lotito un prossimo impegno in politica e il momento potrebbe ormai essere vicino. Come in ogni puntata ci saranno servizi e approfondimenti e una intervista a Massimiliano Dona, segretario dell’Unione Nazionale Consumatori con i suoi consigli su come poter risparmiare.

Rete 4 – Victor Ros, serie tv, ore 23.35: S01E05 – Traffici oscuri: La Brigata Metroplitana di Madrid e’ alla prese con l’assassinio del Deputato Escobar. Contemporaneamente viene rapita Emilia, la figlia di Blázquez. La Brigata e’ nel contempo obbligata a consegnare un pericoloso assassino a un’organizzazione di polizia internazionale, il Sigillo di Brandenburgo. Víctor, ancora segretamente innamorato di Clara, anche se teneramente legato alla prostituta Lola, segue ambedue le indagini, nonostante i poteri forti facciano pressione per l’arresto dell’assassino di Escobar. Fortunatamente, la polizia si e’ ora dotata di nuovi strumenti scientifici utili nello svolgimento delle indagini e nella risoluzione dei casi complessi…

Italia 1 – Almost Human, serie tv, ore 23: S01E01 – Il fattore umano: John Kennex rientra in servizio dopo due anni di coma e con una gamba artificiale. Siamo in un 2048 iper tecnologico: la criminalita’ impera. Ogni poliziotto e’ affiancato da un androide da combattimento, modello MX. Ma John, alle prese con i fantasmi della missione fallimentare di due anni prima nella quale ha perso tutti i suoi uomini, e’ piuttosto irascibile e alla prima occasione elimina il robot che gli e’ stato assegnato. Gli viene a quel punto affiancato Dorian… S01E02 – Questione di pelle: John e Dorian indagano sull’omicidio di Sebastian Jones, un creatore di sexy robot. Un gruppo di criminali albanesi, ex clienti di Jones, si sono messi in proprio e rapiscono vere donne per procurarsi il DNA da impiantare nella pelle delle sexy robot. Naturalmente John e Dorian riusciranno a sgominare la banda.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting