TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 20 gennaio 2015 (anticipazioni e ospiti)

ballaro_massimo-giannini_rai3

Martedì 20 gennaio 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini

La puntata si intitola “Italia numero zero”, ecco i temi che verranno affrontati:

I partiti ai blocchi di partenza per la scelta del nuovo inquilino del Colle che si intreccia con il dibattito sulle riforme. La ripresa economica che ancora stenta. Chi segnerà un nuovo inizio per l’Italia nella partita con la Ue per la flessibilità? Il prossimo presidente della Repubblica o il Governo?

Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi (Ncd), il candidato alla presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano (Pd), il vicepresidente di Confindustria Alberto Baban, il leader del movimento No-global Luca Casarini e il direttore de il Giornale Alessandro Sallusti.

Nel corso della trasmissione Massimo Giannini intervisterà Umberto Eco, semiologo, filosofo e scrittore autore del romanzo “Numero Zero”, ambientato nelle settimane successive alle elezioni del 1992, che racconta il progetto editoriale di un giornale pensato per alimentare calunnie verso i nemici e ricattare i potenti.

Saranno protagonisti di interviste l’ex europarlamentare Sergio Cofferati (Pd), il leader della Lega Nord Matteo Salvini e la senatrice Paola Taverna (M5S).

In chiusura, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “Le pensioni”.

La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda,  tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

LEGGI ANCHE:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting