TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 novembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, varietà, conduce Carlo Conti. Le imitazioni di stasera »

21.05 – I Mercenari – The Expendables, film, azione, USA 2010. Regia: Sylvester Stallone. Cast: Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Arnold Schwarzenegger, Mickey Rourke, Bruce Willis.

Trama: I Mercenari sono un gruppo di professionisti delle armi e del combattimento corpo a corpo, chiamati per uccidere il ditta tore di un’isola del Centro America…

21.05 – Questioni di famiglia, emotainment, attualità, conduce Marida Lombardo Pijola. Anticipazioni »

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll, Loreto Mauleon, Maria Bouzas, Alex Gadea. Anticipazioni e trama »

21.10 – Homefront, film, azione, USA 2013. Regia: Gary Fleder – Cast: James Franco, Jason Statham, Rachelle Lefevre, Winona Ryder.

Trama: Phil Brocker e’ un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenera’ una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Final Destination 2, film, horror, thriller, USA/Canada 2003. Regia: David R. Ellis. Cast: A.J. Cook, Ali Larter, Tony Todd, Michael Landes.

Trama: Durante un viaggio, Kimberly ha la visione di un terribile incidente. Ma all’ultimo istante riesce a fermare alcune auto e a cambiare il destino dei passeggeri.

20.30 – Concerto Lang Lang, musica

Il grande pianista cinese Lang Lang in diretta dalla Auditorium “Parco della Musica” di Roma per la stagione dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Il programma, già proposto con successo a Londra e Lucerna, prevede tre sonate di Mozart e le quattro Ballate di Chopin.

rai-movie_oriz

21.10 – Switch, film, thriller, Francia 2011. Regia: Frédéric Schoendoerffer. Cast: Eric Cantona, Karine Vanasse, Mehdi Nebbou.

Trama: Montreal, nuovo millennio. Disoccupata e avida di diversivi l’energica Sophie organizza un viaggio in Francia attraverso un sito di “home exchange”. Giunta nella sua dimora parigina la donna si trova però vittima di un inganno atroce: scambiandola per la legittima proprietaria dell’appartamento la polizia la arresta, accusandola di aver decapitato un coinquilino. Per Sophie ogni tentativo di discolpa si infrange contro l’impossibilità di provare la propria identità. Le resta solo la fuga, e la ricerca privata del vero colpevole. Ci riuscirà?

rai-premium_oriz

21.10 – Un Matrimonio, miniserie, drammatica, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti

Trama: È il racconto di un amore lungo più di 50 anni. Dal primo incontro nel 1948 alle nozze d’oro nel 2005. I protagonisti sono Carlo e Francesca, giovani bolognesi appartenenti a contesti sociali diversi.

21.10 – Rocky V, film, drammatico, sportivo, USA 1990. Regia: John G. Avildsen – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone.

Trama: Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente, che finira’ per rivoltarglisi contro. Dopo aver firmato il copione di tutti i capitoli della serie e la regia del 2°, del 3° e del 4°, Sylvester Stallone restituisce il comando a J.G. Avildsen, gia’ autore del primo film della serie. Il figlio di Rocky e’ il vero figlio di Stallone.

21.10 – 500 giorni insieme, film, commedia, USA 2009. Regia: Marc Webb – Cast: Joseph Gordon Levitt, Geoffrey Arend, Yvette Nicole Brown, Zooey Deschanel.

Trama: Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora e lei lo contraccambia. Il film ci racconta, in un continuo andirivieni, i cinquecento giorni della loro storia a due.Marc Webb, che ha alle spalle numerosi videoclip musicali, dirige con mano sicura e forte senso dell’humor, che nasce dall’osservazione un po’ amara, ma veritiera del comportamento umano. Il punto di vista e’ quello di Tom e gia’ da questa scelta prende l’avvio il ribaltamento di alcuni stereotipi. Il romantico e’ lui, quello che sogna il matrimonio e’ sempre lui, quello che soffre di piu’ e’ ancora lui. Intendiamoci: Summer non e’ affatto una cinica mangiauomini.

21.10 –  Torno a vivere da solo, film, commedia, Italia 2008. Regia: Jerry Cala’ – Cast: Jerry Cala’, Enzo Iacchetti, Tosca D’Aquino, Eva Henger.

Trama: Giacomo scappa da moglie e figli incapace di gestirli, e torna a vivere da solo a distanza di 26 anni.. Una girandola di scappatelle extraconiugali lo attende.

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S02E04: Walt e i suoi uomini devono dare la caccia ad una banda di ladri di bestiame. Il tutto ha inizio quando un branco di bestiame e un autista scompaiono nel nulla, senza lasciare alcuna traccia. Intanto un misterioso mazzo di fiori sembra spaventare Vic in modo inaspettato, riportando a galla il passato da cui tentava di fuggire…

S02E05: Quando viene ritrovato il corpo di una ragazza, Walt e i suoi uomini prendono in considerazione un possibile legame con il traffico e la vendita illegale di farmaci. Nel frattempo, Henry riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma e Cady, finalmente, torna a casa…

mediaset-extra_new

21.15 –  Ale&Franz Show, intrattenimento

Sitcom all’insegna della comicita’ in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da : Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone. U continuo alternarsi di esilaranti situazioni e divertenti mini storie. Gag e parodie in studio con un ospite ad ogni episodio pronto a tutto!

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.5 – ‘Vecchia Soria’ Lo chef Antonino Cannavacciuolo va in soccorso de La Vecchia Soria, ristorante in preda al caos. La proprietaria Valentina non sa essere un punto di riferimento per la sua squadra ne’ dimostra capacita’ imprenditoriali: a capo della cucina ha messo un pizzaiolo totalmente impreparato. Per Antonino sara’ davvero dura.

2′ Stagione Ep.3 – ‘Boja Fauss’ Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva al ristorante Boja Fauss di Torino, un locale che ambirebbe a fare una cucina di alto livello, ma con risultati decisamente scarsi. Riuscira’ Antonino a trasformare due titolari improvvisati in veri professionisti?

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Puntata finale, sopite Buddy Valastro.

22.10 – Il Boss delle cerimonie, factual, docu-reality. Anticipazioni »

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Epidemie killer, doc

Esaminiamo gli sforzi di studiosi e specialisti che cercano ogni giorno di trovare rimedi a killer invisibili, salvando così milioni di vite umane.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Piscine da urlo, factual

Munitevi di costume e telo da bagno e tuffatevi nello straordinario spettacolo di Cool Pools: le piscine più estreme del mondo! C’è quella con il fuoco, ci sono i gadget high-tech, le stanze segrete e gli scivoli d’acqua!

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Ecco a voi le conversioni immobiliari più bizzarre del mondo, ricche di storia e fascino, tra cui una centrale elettrica e una vecchia torre di controllo della RAF. Vivreste in una chiesa? E in una fabbrica di corsetti?

21.10 – I giochi dei grandi, film

Due coppie di amici, con figli, si incrociano, si scambiano, e anche se dall’esterno le loro relazioni possono sembrare simili, sono in realtà diversissime, perché ogni storia, ogni persona è diversa dall’altra e uniche sono le sue emozioni, i suoi sentimenti, i suoi sogni. Con Mark Ruffalo, Laura Dern, Naomi Watts, Peter Krause.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting